Ag. Saint Maximin:"Operazione quasi impossibile oggi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ribadisco: l'esterno sinistro era la priorità assoluta e doveva essere bloccata già ad Ottobre com'è stato fatto per Paqueta. Tutto il resto sono alibi.

No, lo blocchi se sono nomi che ti interessano e se sono coerenti con le spese previste, ci sono anche dei limiti economici da considerare.

Hanno sostituito un giocatore ceduto (Higuain) ed un infortunio grave ( Bonaventura) anche in ottica del rinnovameno del centrocampo della prossima estate.
Certi giocatori non si muovono a Gennaio. C'é poco da fare.

Didaco

Member
Reaction score
268
.

Puoi prendere dell'ottima pasta fresca e dell'ottimo sugo ma se poi non hai l'acqua per cucinare il tutto hai fatto una cretinata.

L'ennesimo mercato senza esterno è una porcata incredibile.
Ridicoli.

Qualcuno arriverà. Sono (abbastanza) sicuro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Una grande società che necessita di un posto in CL inizia la ricerca dell esterno sinistro il 1 Settembre se nel mercato estivo non è riuscito a completare la squadra "perché c erano solo 20 giorni".
Sono passati 6 mesi e sentire il procuratore dire non si può fare perché il Nizza non può in 2 giorni trovare il sostituto è qualcosa di assurdo.

Il mondo non è perfetto.
Tra l'altro SM ha giocato alla grande e segnato nelle ultime partite, potrebbe aver convinto tutti in questi giorni.
Non giochiamo a Fifa dove c'è il numerino delle caratteristiche.

La cosa più importante è che non prendano uno tanto per prendere. Questo è fondamentale.

Reaction score
24
Ti capisco ma non dimentichiamo che questi sono in sella da luglio. Magari in questi mesi hanno studiato tanti profili, in attesa poi della UEFA, infine hanno avuto il budget disponibile solo quando il Pipita se n'è andato.
Nel calciomercato succedono tante cose. Per me è fondamentale che non prendano uno tanto per averlo. Io voglio un futuro top player del calcio mondiale, come Paqueta. Se Leonardo e Maldini pensano sia Saint Maximin mi fido. Se arriva a giugno amen. Così torniamo quello che eravamo, secondo me.

Non so, io penso che comunque bloccarlo al 31 Gennaio per Agosto non ha senso. Punto primo non sai come andranno a finire le cose da qua a fine stagione, potremmo qualificarci in Champions o meno e le scelte potrebbero cambiare. Secondo, in estate puoi puntare anche a profili migliori rispetto a Saint Maximin, vedi Bergwijn. Detto ciò sono molto deluso, speriamo di riuscire comunque a beccare la qualificazione, ma la vedo dura.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Non so, io penso che comunque bloccarlo al 31 Gennaio per Agosto non ha senso. Punto primo non sai come andranno a finire le cose da qua a fine stagione, potremmo qualificarci in Champions o meno e le scelte potrebbero cambiare. Secondo, in estate puoi puntare anche a profili migliori rispetto a Saint Maximin, vedi Bergwijn. Detto ciò sono molto deluso, speriamo di riuscire comunque a beccare la qualificazione, ma la vedo dura.

Per me è una grave mancanza perché abbiamo pochi gol da centrocampisti ed esterni d'attacco...boh...speriamo bene...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723

Ripeto, ti capisco. Resta un po' di amaro in bocca.
Ma cerco di razionalizzare perché onestamente Leonardo e Maldini mi ispirano fiducia dopo che ho visto che giocatore sia Paqueta e in che modo lo abbiamo preso. Prima ero diffidente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
.

Puoi prendere dell'ottima pasta fresca e dell'ottimo sugo ma se poi non hai l'acqua per cucinare il tutto hai fatto una cretinata.

L'ennesimo mercato senza esterno è una porcata incredibile.
Ridicoli.

Ooooooo dai, hanno speso 70 milioni e sono ridicoli ? ma veramente ?

Reaction score
2,436
Pone il veto ma poi chiede un esterno titolare.
È una cosa che non ha senso nemmeno dal punto di vista logico oltre a essere una notizia falsa, ci sono le parole del presidente del Lipsia che spiegano chiaramente.

Ma è sempre colpa di Gattuso in qualche modo, si sa.

Perché puó anche essere un post sui cavofiori piantati a Milanello, ma per certa gente ogni post deve diventare una scusa per attaccare sempre e omunque Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto