Ag. Rugani: "Bonucci è già della Juve"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,197
Davide Torchia, agente di Rugani, ha parlato ai microfoni di Radio Vecchia Signora:

"Noi nel nostro mestiere usiamo un gergo particolare. I virgolettati di Marotta lanciano un messaggio: Bonucci è già della Juve. Sembra poi che si ridurrà lo stipendio... allora è ancora più semplice."

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io sono straconvinto che è fatta ma si devono mettere solo d'accordo sulla forma e sul conquibus. Solo che noi abbiamo più fretta di loro, secondo me. Lo scambio è Bonucci-Caldara.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Davide Torchia, agente di Rugani, ha parlato ai microfoni di Radio Vecchia Signora:

"Noi nel nostro mestiere usiamo un gergo particolare. I virgolettati di Marotta lanciano un messaggio: Bonucci è già della Juve. Sembra poi che si ridurrà lo stipendio... allora è ancora più semplice."

credo anche io. Secondo me non si è ancora chiusa perchè manca di trovare l'accordo per caldara, ma per bonucci non ci sono più dubbi, si sono tutti troppo esposti.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
credo anche io. Secondo me non si è ancora chiusa perchè manca di trovare l'accordo per caldara, ma per bonucci non ci sono più dubbi, si sono tutti troppo esposti.

ribadisco anche che con Bonucci alla Juve .... lo spazio per Caldara diventa uno spiraglio.... deve emigrare.

Reaction score
11
Io credo che ormai sia tutto fatto da giorni. La vera partita si sta giocando sulla recompra che il Milan non vuole o la pretende alta

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
A questo punto credo e spero stiano sistemando le cose per fare un doppio pacchetto con Higuain...

Black

Bannato
Reaction score
58

ormai si è capito che si farà. Ovvio che devono trovare accordo sulla contropartita è quella la parte più difficile. Mi stupirei se restasse al Milan

Alto