Ag Rodriguez:"Laxalt? Giusto avere più soluzioni nel ruolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,993
Ag Rodriguez:"Laxalt? Giusto avere più soluzioni nel ruolo".

Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, intervistato da Radio CRC ha parlato del suo assistito e dell'arrivo di Laxalt in rossonero:"Ricardo ha avuto grandi rapporti anche con la dirigenza precedenze, in questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita. Il gruppo è più unito e la squadra si sente forte. La squadra ha tante motivazioni, per il Napoli sarà una partita difficile. Laxalt? E' giusto che il Milan abbia più uomini nel ruolo. Ricardo più giocare sia in una difesa a tre, con Laxalt largo a sinistra, oppure in una difesa a quattro, con Laxalt davanti a Rodriguez".

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, intervistato da Radio CRC ha parlato del suo assistito e dell'arrivo di Laxalt in rossonero:"Ricardo ha avuto grandi rapporti anche con la dirigenza precedenze, in questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita. Il gruppo è più unito e la squadra si sente forte. La squadra ha tante motivazioni, per il Napoli sarà una partita difficile. Laxalt? E' giusto che il Milan abbia più uomini nel ruolo. Ricardo più giocare sia in una difesa a tre, con Laxalt largo a sinistra, oppure in una difesa a quattro, con Laxalt davanti a Rodriguez".

oppure giocherà Laxalt al posto di Rodriguez.... questa nel suo agente non sembra essere una opzione contemplata....
e alla fine cosi' andrà....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,993

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,452

"oppure con Laxalt a destra... oppure con Laxalt in porta"... oppure con Laxalt a sinistra e Rodriguez in panchina, lo vedo più probabile.

Forte però il procuratore di RR. Ogni tre giorni rilascia un'intervista ;)

zlatan

Active member
Reaction score
24
O ma siamo sicuri che sto Laxalt di cui io dico inspiegabilmente ma vorrei tanto essere smentito, vi siete tutti innamorati manco fosse Belen, sia così tanto forte? No perchè massacrate a manetta i vari Suso Bonaventura, Biglia lo stesso RR, mentre laxalt sembra un fenomeno... MAh..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,452
O ma siamo sicuri che sto Laxalt di cui io dico inspiegabilmente ma vorrei tanto essere smentito, vi siete tutti innamorati manco fosse Belen, sia così tanto forte? No perchè massacrate a manetta i vari Suso Bonaventura, Biglia lo stesso RR, mentre laxalt sembra un fenomeno... MAh..

Diciamo che se RR gioca come l'anno scorso lo panchinerebbe anche un primavera.

Su Laxalt però hai ragione, giocatore che mi piace e che ha le caratteristiche giuste secondo me, ma è tutto da testare a certi livelli e soprattutto in una difesa a 4.

Reaction score
12,213

Infatti, che poi l'abbiamo preso per Strinic, ma anche perchè il Genoa ci doveva soldi che probabilmente faceva fatica a sganciare.

Diciamo che se RR gioca come l'anno scorso lo panchinerebbe anche un primavera.

La campagna anti-Rodriguez ha fatto il lavaggio del cervello a molti, con tutto il rispetto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,452
La campagna anti-Rodriguez ha fatto il lavaggio del cervello a molti, con tutto il rispetto.

L'anno scorso quando la squadra è cresciuta lui è addirittura peggiorato, diventando l'anello debole della difesa e sostanzialmente nullo in attacco.

Quest'anno mi aspetto molto di più, soprattutto più qualità nella fase offensiva per cominciare. Se resta sullo stesso livello non deve giocare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,881
Infatti, che poi l'abbiamo preso per Strinic, ma anche perchè il Genoa ci doveva soldi che probabilmente faceva fatica a sganciare.

Ha iniziato che era il migliore tra i nuovi... ed e durato nemmeno un paio di mesi.
Poi e stato una nullita sia in fase difensiva che offensiva.
Non offrendo nulla alla squadra.
Ci fosse stato un Antonelli integro avrebbe giocato titolare tutto l'anno.

RR e un terzino anni 80.
E nato con 30 anni di ritardo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ha iniziato che era il migliore tra i nuovi... ed e durato nemmeno un paio di mesi.
Poi e stato una nullita sia in fase difensiva che offensiva.
Non offrendo nulla alla squadra.
Ci fosse stato un Antonelli integro avrebbe giocato titolare tutto l'anno.

RR e un terzino anni 80.
E nato con 30 anni di ritardo.

Bah se penso a Maldera o prima a Rocca o a Cabrini, mi verrebbe da dire magari...

Alto