a parte che il mettersi d'accordo sullo stipendio del giocatore, vuol dire mettersi d'accordo anche col procuratore, comunque nulla vieta a Zirkzee di dire al procuratore di accettare l'offerta del Milan o farsi da parte.
Lautaro il giorno prima il procuratore strombazzava la richiesta di stipendio a 12-14 milioni, il giorno dopo il calciatore ha alzato il telefono e ha chiuso a 9.
Quindi è inutile continuare a cercare un colpevole se Zirkzee non viene al Milan. Zirkzee costa 50-55 milioni. Più chiaro di così non si può. Sta bene al bologna, sta bene a zirkzee, sta bene ai suoi procuratori. Se uno lo vuole, paga quella cifra o giù di lì. Se uno non vuole o non può pagare quella cifra, vuol dire che non vuole o non può comprare il giocatore. Finita lì e non è poi una roba così fuori dal mondo, stiamo parlando di uno che ha segnato meno di Giroud l'anno scorso. Però non è colpa di chi chiede i soldi se uno non vuole acquistare.
Se voglio prendere Morata dall'Atletico e il costo complessivo dell'operazione è di 350 milioni, non lo prenderò perchè non ho i soldi o perchè non lo valuto così tanti soldi. Fine. Non è colpa di Morata, dell'atletico, dei suoi procuratori se non lo prendo. E' una mia scelta o necessità, il non prenderlo.
Noi invece il club del lavaggio dei cervelli dei tifosi, tramite le solite veline, per salvare la faccia, stiamo facendo passare il concetto che Zirkzee non arriverà al Milan per colpa di altri, quando non è così.
Così come Camarda che non rinnovava per colpa del procuratore e blablabla.... no, non era così. Abbiamo noi poi deciso di dare quello che chiedevano e Camarda ha firmato per noi.