Ag. M. Savic:"Vuole andare allo United".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,822
Eh già, poi onestamente non lo prenderei mai a quelle cifre considerando che potrebbe essere molto complicato da inserire nella squadra. Si puo' fare molto meglio a prezzi molto più ragionevoli e soprattutto con caretteristiche molto più conciliabili con il nostro gioco.

A parte questo, lo United é veramente una sciagura, e che esistano ancora giocatori ambiziosi pronti ad andarci mi risulta molto difficile da credere. Una squadra che l'anno scorso ha preso Sancho a 90M, subito prima della fine del mercato ha poi preso CR7 dandogli uno stipendio smisurato, togliendo una zavorra finanziaria alla Juve (e anche un po' sportiva dal trend) e distruggendo quel poco di progettualità che si cominciava ad intravedere.

Ovvio, questi sono uno dei primi cinque brand sportivi al mondo con tanto di tifosi tra i monaci tibetani che non si perdono una partita, hanno una visibilità pazzesca ed una forza economica immensa, grazie a Dio é in mano a dei completi imbecilli. Questo per dire che chi va allo United oggi, lo fa quasi solo esclusivamente per soldi, e vorrei chiedere a Pogba o Sancho se sono contenti della loro scelta, e vorrei eventualmente chiederlo a Savic tra un paio d'anni. Queste cose non smetteranno mai di stupirmi.
Alla fine è un club prestigioso con una grande storia e tifoseria.

Tra l'altro oltre ai quasi 100 milioni per SMS, sembra che ne abbiano offerti oltre 100 per Osimhen :)

Vengono da stagioni veramente opache. Adesso hanno preso Ten Hag, vediamo che combinano.

Comunque sono una società che da tanto tempo opera male, facendo una marea di scelte sbagliate, spesso dettate dalla pressione e dall'accontentare la piazza. Perchè per me la rosa non vale City o Liverpool, ma è piena di giocatori che stanno rendendo al di sotto della qualità che hanno (Pobga, Rashford, Wan-Bissaka, Sancho), segno che c'è un problema di manico. in società piu che a bordo campo.

SMS alla fine cerca il contrattone e lo United è il migliore che gli hanno offerto. Io penso che lui se potesse andrebbe volentieri in un altro top club, ma forse il punto è che è molto forte ma non uno dei migliori e dunque lo cerca lo United, non il Real.

Reaction score
5,637
Alla fine è un club prestigioso con una grande storia e tifoseria.

Tra l'altro oltre ai quasi 100 milioni per SMS, sembra che ne abbiano offerti oltre 100 per Osimhen :)

Vengono da stagioni veramente opache. Adesso hanno preso Ten Hag, vediamo che combinano.

Comunque sono una società che da tanto tempo opera male, facendo una marea di scelte sbagliate, spesso dettate dalla pressione e dall'accontentare la piazza. Perchè per me la rosa non vale City o Liverpool, ma è piena di giocatori che stanno rendendo al di sotto della qualità che hanno (Pobga, Rashford, Wan-Bissaka, Sancho), segno che c'è un problema di manico. in società piu che a bordo campo.

SMS alla fine cerca il contrattone e lo United è il migliore che gli hanno offerto. Io penso che lui se potesse andrebbe volentieri in un altro top club, ma forse il punto è che è molto forte ma non uno dei migliori.
Ah certo, ma anche con il rinnovo di Pogba, con Osimhen e con Savic penso che si giocherebbero comunque la qualificazione in CL con Arsenal e Tottenham, perché il divario con Chelsea, Liverpool e City non é solo tecnico ma anche culturale ormai. Sembra di rivedere l'Inda di inzio secolo :D

Ten Hag lo stimo alla grande, ho paura che faccia una brutta fine in Inghilterra, ora che vuole portarsi un sacco di fedelissimi e sembra non volerne sapere di CR7 e questo secondo me é un bene, con tutto il rispetto che ho per Ronaldo, ma a 37 anni non puo' essere un punto di partenza perché non é e non sarà mai un Ibra.

Spesso si dice che il PSG é un progetto fallimentare, e concordo alla grande per come vedo il calcio. Si dice che anche il City sia un fallimento, e qui non concordo per niente, perché si fa finta di non vedere in che lega gioca, come gioca, come valorizza, come sfornano talenti e soprattutto i risultati ottenuti. Secondo me comunque il progetto più fallimentare, nato come dici tu da un assetto societario disastroso é quello dello United, incredibile aver tenuto Solskjær per tutto quel tempo senza aver visto un singolo miglioramento a livello tecnico, anzi...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,015
Con 70 milioni e 7.5 di stipendio rimane in Italia. @investcorp se vi presentate senza un grande acquisto farete la figura dei taccagni.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,428
Concordo. Milinkovic è fortissimo e ha tutto il tempo per fare anche meglio comunque.
Non capisco però la scelta United, è una polveriera quella squadra.
SMS è il più forte centrocampista(o cmq uno sul podio dei più forti) che gioca in Italia con lo stipendio di un Locatelli qualsiasi.
O lui aspira a diventare un novello S.Francesco(non morirà di fame sicuramente ne lui ne le sue prossime 5 generazioni) oppure dovrebbe dare un bel calcio nel sedere al suo procuratore.
La scelta United è abbastanza scontata....se Lotito chiede 100 loro ne pagano 115 per essere sicuri, l'alternativa è quell'inetto di Leotardo e i soldi dei petrolieri.

Reaction score
1,174
Kezman, agente di Milinkovic Savic, esce allo scoperto riguardo il futuro del proprio assistito:"A Sergej non mancano le offerte per il mercato estivo. Al momento abbiamo quelle di Manchester United e Psg. Sergej è concentrato sulla fine della stagione con la Lazio, ma vuole andare al Manchester".
Lui è una mezzala forte forte.. ma nel nostro 4231 non lo vedo ne mediano ne trequartista.. anche se a noi uno cosi fisico servirebbe di brutto

Alto