Ag. Kessie:"Serve un'offerta all'altezza. Inter? Mai parlato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
era logico che 6,5 mil fosse una delle tante fregnacce giornalistiche, top centrocampisti prendono 5 mil e noi andavamo ad offrire 6,5 a kessie?
Si, però piano a dar per buone le parole di questo sciamano. Lui dice ovviamente quello che più gli fa comodo. Vorrei sapere cosa intende con “cifre molto lontane” . La smettesse allora di fare il teatrino e dica di cosa si parla. 3? 4? 5? 6? Quello che per me è vicino, per lui è lontano. Poi ripeto, io di questo mi fido meno di zero, anzi tenderei a credere il contrario.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,915
Reaction score
726
Qualunque giocatore non sia convinto e volenteroso di restare al milan, se ne vada.. non c’è bisogno di gente di questo tipo, coi mercenari non si va lontanissimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,892
Reaction score
29,876
L'agente di Kessie a calciomercato.com

"Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”

Sulle parole da Tokyo: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”.

Sulla presunta offerta del Milan di 6,5 milioni: “C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei”...

Sulla presunta proposta all'Inter: “Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.

Sulle voci: “Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere” .
..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,564
Reaction score
22,554
L'agente di Kessie a calciomercato.com

"Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”

Sulle parole da Tokyo: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”.

Sulla presunta offerta del Milan di 6,5 milioni: “C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei”...

Sulla presunta proposta all'Inter: “Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.

Sulle voci: “Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere” .

Secondo me noi abbiamo offerto due casse di noci di cocco.
Ma è anche vero che loro hanno chiesto la luna.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,992
L'agente di Kessie a calciomercato.com

"Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”

Sulle parole da Tokyo: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”.

Sulla presunta offerta del Milan di 6,5 milioni: “C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei”...

Sulla presunta proposta all'Inter: “Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.

Sulle voci: “Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere” .

per me è già andato, faranno il giro di tutte le parrocchie d'Europa per raccattare 1 euro in più. Comunque Kessiè è sostituibile, non è Messi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Il Milan non è andato oltre il raddoppio dello stipendio,ci metterei le mani sul fuoco,poi se lui spara 8 come richiesta amen.

Le cifre ovviamente non le sappiamo. Probabilmente a Franck avranno proposto lo stesso contratto proposto a Chala, sui 4 mln più bonus per arrivare sui 5. Come probabilmente il ragazzo non chiede 8, ma di arrivare sui 6 sicuramente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
pensavo soffrisse di mutismo selettivo e che dovessimo chiedere alla dirigenza del Milan.
ora canta come un fringuello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>