Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che è una offerta più che congrua.
Anche in questo caso i dirigenti si stanno comportando da signori.
Il tema però andava affrontato lo scorso anno durante la stagione.
Il Sig. Maldini, che balle non ne racconta, va dicendo che è da un anno e mezzo che stai facendo tira e molla. Morto di fame. Meriti di tornare a portare l'acqua in spalla dal fiume.
non ricordavo. immagino non abbia detto niente di significativo, quindi ormai anche basta star a dietro a questo.
panchina il più possibile e poi tanti saluti.
vediamo dopo la sosta con baka e krunic.
Come han detto tutti, lasciare questo milan in rampa di lancio è da "idioti". Detto questo leggete cosa ha dichiarato Mbappe sul suo rinnovo/non rinnovo e trovate la differenza tra le parole di un campione e i giochetti di chi pensa di esserlo
per me Kessiè è già finito, non mi importa se gioca bene o male. SPero venga ceduto a gennaio, anche a due lire, non merita nessun progetto da noi. FUori dalle palle, marcisca in panchina da qualche parte.
tutti mercenari...le bandiere non esistono più...ci vorrebbe un tetto salariale e alcuni limiti alle libertà dei procuratori, come ad esempio un compenso in percentuale dello stipendio pagato dal giocatore ed eventualmente anche dalla società