Ag. Kessie:"Rinnovo? Chiedete ai dirigenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,824
Alla DS hanno detto che il Milan ha offerto 6,5 e non si smuoveranno.

Mi chiedo ora come si comporterà Kessie, se si impegnerà durante l'anno o no, che schifo di situazione.

E comunque non credo che abbia la certezza di andare al PSG.

Che è una offerta più che congrua.
Anche in questo caso i dirigenti si stanno comportando da signori.
Il tema però andava affrontato lo scorso anno durante la stagione.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,730
L'agente di Kessie, che si trovava a Bergamo, a Telelombardia:"Il rinnovo? Chiedete ai dirigenti del Milan. Io sono qui per la partita".
Il Sig. Maldini, che balle non ne racconta, va dicendo che è da un anno e mezzo che stai facendo tira e molla. Morto di fame. Meriti di tornare a portare l'acqua in spalla dal fiume.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Non provi nemmeno a scaricare il barile su Maldini e Massara, sappiamo tutti qual è la verità!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come han detto tutti, lasciare questo milan in rampa di lancio è da "idioti". Detto questo leggete cosa ha dichiarato Mbappe sul suo rinnovo/non rinnovo e trovate la differenza tra le parole di un campione e i giochetti di chi pensa di esserlo

Reaction score
10,383
per me Kessiè è già finito, non mi importa se gioca bene o male. SPero venga ceduto a gennaio, anche a due lire, non merita nessun progetto da noi. FUori dalle palle, marcisca in panchina da qualche parte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
tutti mercenari...le bandiere non esistono più...ci vorrebbe un tetto salariale e alcuni limiti alle libertà dei procuratori, come ad esempio un compenso in percentuale dello stipendio pagato dal giocatore ed eventualmente anche dalla società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto