Ag. Kessie:"Rinnovo? Chiedete ai dirigenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Alla DS hanno detto che il Milan ha offerto 6,5 e non si smuoveranno.

Mi chiedo ora come si comporterà Kessie, se si impegnerà durante l'anno o no, che schifo di situazione.

E comunque non credo che abbia la certezza di andare al PSG.
E come vuoi che reagisca? Il Milan ne offre circa 4,5-5 più premi, mentre il PSG del CANE oltre alla mazzetta per il procuratore, ne elargirà 3-4 netti in più..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,416
e questo pagliaccio sconosciuto riceve pure l'accredito in tribuna dalla società ?
un altro giullare che sogna di sistemare la famiglia fino ai pronipoti con la mazzetta dello schiavetto qatarino leonardo
oltre a Pioli che chiama Kessie "titolarissimo"
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
L'agente di Kessie, che si trovava a Bergamo, a Telelombardia:"Il rinnovo? Chiedete ai dirigenti del Milan. Io sono qui per la partita".
Fa il suo gioco, quello di guadagnare di più e intascarsi la mazzetta dallo sceicco. Fa arrabbiare, un po' perché comunque su Kessiè è stata investita una cifra considerevole al momento dell'acquisto e lo andremo a perdere a zero e un po' per la scarsa riconoscenza mostrata dal giocatore. C'è modo e modo per andare via.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
Credo che la commissione all'agente sia l'ultimo dei problemi se c'è distanza sullo stipendio, distanza che esiste o Kessie avrebbe cambiato procuratore ci fosse stato l'accordo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
L'agente di Kessie, che si trovava a Bergamo, a Telelombardia:"Il rinnovo? Chiedete ai dirigenti del Milan. Io sono qui per la partita".
Per me la questione è chiusa. Adios Frank.

Con la certezza che te ne pentirai. Stiamo tornando ad essere il Milan e chi lascia il Milan se ne pente per tutta la vita. Questa è una delle poche certezze del calcio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Aldilà di tutti i teatrini, questo vale per Donnarumma, come per Calhanoglu come pe Kessie; lasciare questo Milan in rampa di lancio è da idioti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>