Ag. Gimenez:"Non lascerá il Milan a gennaio".

Reaction score
5,959
Pimenta agente di Gimenez:"Se la Premier lo desidera, non mi sorprende che lo desideri. Che ci sia uno, due o tre club interessati mi sembra normale, ma l’idea che lasci il Milan non esiste. Santi è arrivato a gennaio al Milan, ed è arrivato in un Milan che non era primo in classifica, per non dire che era in difficoltà. Tutti i fatti, i messaggi, le parole che ho avuto dal Milan sono sempre state positive. Non c’è stato un solo momento in cui il Milan mi abbia detto che qualcosa non andava. Ogni volta che la stampa parla troppo, io chiamo il Milan, e il Milan mi risponde sempre: 'No, siamo tranquilli, tutto bene, grazie'

Vedi l'allegato 11156
Ok ma le parole di Tare in estate erano belle chiare, voleva scambiarlo con Dovbyk e in questo inizio di stagione dubito che le sue prestazioni abbiano rinforzato la sua posizione.
Resto sempre convinto che nell'ambiente giusto potrebbe segnare a raffica, purtroppo al Milan fa fatica, forse sente troppo la pressione e ancora di più sentendosi in posizione traballante.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
5,484
Pimenta agente di Gimenez:"Se la Premier lo desidera, non mi sorprende che lo desideri. Che ci sia uno, due o tre club interessati mi sembra normale, ma l’idea che lasci il Milan non esiste. Santi è arrivato a gennaio al Milan, ed è arrivato in un Milan che non era primo in classifica, per non dire che era in difficoltà. Tutti i fatti, i messaggi, le parole che ho avuto dal Milan sono sempre state positive. Non c’è stato un solo momento in cui il Milan mi abbia detto che qualcosa non andava. Ogni volta che la stampa parla troppo, io chiamo il Milan, e il Milan mi risponde sempre: 'No, siamo tranquilli, tutto bene, grazie'

Vedi l'allegato 11156
Secondo me non accetterà alcuna destinazione a Gennaio, ce lo terremo e bisognerà riparlarne la prossima estate, comunque vedremo.

Reaction score
10,305

Vedi l'allegato 11156
Ogni qualvolta la stampa parla male io chiamo il Milan....... C'è daggiungere altro?

Alto