Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le parole dell'agente di Diawara, riportate da Mediaset, dopo l'incontro con la dirigenza del Milan:"La vedo una cosa complicata, la società è in attesa di decisioni sul Fair Play Finanziario".
Vedete vi hanno già risolto il problema del diawara si, diawara no...
Ma tranquilli il fair play finanziario È solo una bufala ? e se diawara viene viene a fare il panchinaro
Le parole dell'agente di Diawara, riportate da Mediaset, dopo l'incontro con la dirigenza del Milan:"La vedo una cosa complicata, la società è in attesa di decisioni sul Fair Play Finanziario".
Della serie, il mio assistito è un brocco che nessuno vuole, se vado a dire che il Milan lo schifa, chi se lo piglia? Dai su mi pare assurdo che un signor nessuno venga informato di una questione tanto calda...
Della serie, il mio assistito è un brocco che nessuno vuole, se vado a dire che il Milan lo schifa, chi se lo piglia? Dai su mi pare assurdo che un signor nessuno venga informato di una questione tanto calda...
In che senso calda? In che senso signor nessuno? Lo sappiamo pure io e te che il Milan ha le mani legate causa fpf. Probabilmente il Milan gli ha detto che non può agire nell' immediato e gli ha chiesto tempo e la agente dice che si queste basi è difficile portare avanti una trattativa....semplice no?
Il Milan ancora nelle mani dei Berlusconi mi sono sempre sembrate banali tesi complottistiche,
ma tutti quest mandinghi che ci accostano i giornali, Diawara, Fofana, Duncan,
non possono che essere precise imposizioni di Barbarella