Ag.Cutrone:"Resta al Milan? Vedremo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreima

New member
Reaction score
7
Se arriva un offerta buona e lecito che sia venduto,altrimenti finisce il giochino..noi dobbiamo avere due top li davanti e un giocatore da fare il terzo.non e possibile che se a uno viene un raffreddore dobbiamo giocare con il pannolone dai..questi fanno sul serio. Un altr'anno tre punte sono d.obbligo e Silva rientra..quindi due più due.

Reaction score
2,436
Io dico solo un acosa.

Le cose stanno andando bene.
Ci serviva proprio la dichiarazione dell’agente di un giocatore a scassare i maroni all’ambiente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Se arriva un offerta buona e lecito che sia venduto,altrimenti finisce il giochino..noi dobbiamo avere due top li davanti e un giocatore da fare il terzo.non e possibile che se a uno viene un raffreddore dobbiamo giocare con il pannolone dai..questi fanno sul serio. Un altr'anno tre punte sono d.obbligo e Silva rientra..quindi due più due.

3 prime punte per un posto solo? ciaone.
A me basterebbe avere il polacco e una seconda punta/esterno così da poter cambiare il modulo e passare alle 2 punte in caso di necessità.
E poi non possiamo sapere come sarà il mercato, già l'acquisto di Chiesa basterebbe per avere una certa manovrabilità in attacco, Chiesa a differenza di Suso può giocare anche seconda punta, è un giocatore moderno e molto diverso da mattonellaSuso.
Io di problemi a Piatek non ne creerei, sia chiaro, problemi che non esistono quando sai già chi è il titolare, problemi che potrebbero sorgere cambiandolo sempre prima del 60° come fosse un Hamsik finito qualsiasi, eh no, si tutela prima il più forte e così deve essere anche sul mercato.
Come se noi in estate dovessimo andare a chiedere al polacco di farsi un po' da parte perché segnare 1 gol ogni 50 minuti non va bene per la crescita di Cutrone e per non perdere il secondo dovrebbe smetterla e cominciare segnare ogni 100 minuti (a salire) per consegnare il posto da titolare a Cutrone che si muove a caso.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Io dico solo un acosa.

Le cose stanno andando bene.
Ci serviva proprio la dichiarazione dell’agente di un giocatore a scassare i maroni all’ambiente.

Questa è la cosa che più mi fa girare le scatole in questo preciso momento!!!!!
Poi lo sappiamo tutti che nel Milan che abbiamo in mente nel futuro prossimo il posto per Cutrone magari non c'è ma adesso abbiamo bisogno anche di lui.
Penso tra l'altro che una telefonata dalla Società al neoRaiola sia già arrivata...^_^

Reaction score
2,815
Mha veramente no comment x certi commenti
poi voler sostituire una punta d'area con una seconda punta? veramente?
capito? se a Piatek viene la febbre giochiamo con uno che dentro area e nullo
dentro quello spazio devi saperti muovere eh..
se no non sei altro che un Balotelli (molto + forte come 2° punta alias quanto parte in velocità da dietro)

Silva poi in A ha già dimostrato pur con il poco spazio di aver fallito
sta fallendo il Liga! che come tattica siamo 1000 anni avanti :facepalm:

cmq son d'accordo che con il modulo a 1 punta
2 attaccanti d'area bastano e avanzano
1 assolutamente no! non scherziamo
manco un falso 9 abbiamo decente
Sarri ai tempi ha avuto la fortuna di Mertens
se non rendeva il Napoli faceva un bel harakiri
perché aveva pensato che bastasse Milik
:sticazzi: dei geni

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
Il procuratore rappresenta in tutto e per tutto le volontà dell’assistito. Non credo proprio che le voci di un addio di Cutrone derivino dal procuratore. Per me questo pensava realmente che il Milan avrebbe puntato su di lui come titolare. Di fronte a un Piatek così, è evidente che stia rosicando non poco.

finchè c'era higuain ha capito che poteva giocarsela; con piatek, QUESTO piatek, ha capito che non c'è trippa per gatti.

eppure gattuso nonostante tutto gli sta dando spazio, cosa deve dire piatek allora che è destinato a giocare un'ora scarsa perchè poi bisogna dare il contentino a cutrone se no mette il muso ? che asilo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,974
Piatek non sarà Van Basten, ma al primo anno in Italia sta lottando per la classifica marcatori. L’ultimo milanista di 23 anni che ha lottato per vincere la classifica marcatori fu un certo Shevchenko. Piatek si sta guadagnando il Milan a suon di gol mi pare. E poi perdonami, ma anche Rui Costa sapeva a un certo punto di essere la riserva di Kakà, pur parlando di un campione come Rui. Se arriva uno più forte nel tuo ruolo ci sono due cose che devi fare: o accetti di fare la riserva o te ne vai. Se poi vogliamo credere che Cutrone possa diventare migliore di Piatek, la vediamo in modo diverso. Ci sono limiti anche fisici di Cutrone rispetto al polacco, che non sono compensati neppure dalle qualità tecniche....

Si ma non capisco la logica allora.
Piatek è intoccabile (col Genoa 9 partite di fila senza segnare, quando succederà da noi ne riparliamo poi...) dunque cediamo Cutrone e lo rimpiazziamo con uno che accetta zitto zitto di non giocare mai, per logica uno tipo chi? Perché è ovvio che due punte le dobbiamo avere per forza...

Se siamo il Milan abbiamo due centravanti come si deve, per cui se si vende Cutrone lo si rimpiazza con uno come minimo forte come lui che dunque verrebbe al Milan per lottarsi il posto, non certo pensando va beh vado al Milan ma tanto con Piatek gioco l'anno prossimo...
Ripeto, se siamo il Milan nessuno ha il posto garantito ma se lo deve guadagnare, proprio come Piatek sta facendo benissimo, e in panchina ci devono essere alternative dello stesso livello che scalpitano per giocare.

Quindi se Cutrone è sicuro di sé stesso e di potersi lottare il posto con Piatek fa bene a restare e chiedere l'aumento (che penso sia quello che succederà), altrimenti fa bene ad andarsene perché se vogliamo tornare ad essere il Milan non è questa la mentalità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Scusatemi tutti ragazzi, ma mi sembrate un tantinello irriconoscenti.

Patrick non è che guadagna decine di milioni, si è sempre impegnato ed ha segnato diversi goals, oltre ad essere un profilo giovane, vivaio milanista, ed in grado di mettere in ombra Higuain. Non più di un paio di mesi fa veniva acclamato, adesso che avete il nuovo giocattolino Piatek, già lo caccereste via a pedate nel sedere ...

Dai, cerchiamo di essere un pochettino più sobri. Chissà che c'è di vero in quelle parole, e quali sono le vere intenzioni del ragazzo. Se poi se ne vuole andare per giocare, lo potete biasimare?
Per quello che mi riguarda non lo caccerei via, il problema lo sta ponendo lui. Oltretutto il procuratore ha chiarito che Cutrone vuole giocare e se il minutaggio da qui alla fine sará scarso a giugno toglierá le tende. In pochi giorni, dopo le voci sull’Atletico, ecco le dichiarazioni esplicite del procuratore. Il malessere di Cutrone si chiama Piatek. Poi perdona, ma io la riconoscenza posso averla verso un giocatore che ha trascorso una intera carriera al Milan, non verso un ragazzino che pretende la titolaritá in una stagione in cui ha messo a referto tre misere reti in campionato. La riconoscenza ce l’ho per Maldini, per Shevchenko, per Gattuso.
Se vuole giocare con regolaritá che vada altrove, nessuno lo obbliga a restare, ma non si può cedere neanche ai capricci di un giocatore che fa le bizze perché pretende di giocare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Si ma non capisco la logica allora.
Piatek è intoccabile (col Genoa 9 partite di fila senza segnare, quando succederà da noi ne riparliamo poi...) dunque cediamo Cutrone e lo rimpiazziamo con uno che accetta zitto zitto di non giocare mai, per logica uno tipo chi? Perché è ovvio che due punte le dobbiamo avere per forza...

Se siamo il Milan abbiamo due centravanti come si deve, per cui se si vende Cutrone lo si rimpiazza con uno come minimo forte come lui che dunque verrebbe al Milan per lottarsi il posto, non certo pensando va beh vado al Milan ma tanto con Piatek gioco l'anno prossimo...
Ripeto, se siamo il Milan nessuno ha il posto garantito ma se lo deve guadagnare, proprio come Piatek sta facendo benissimo, e in panchina ci devono essere alternative dello stesso livello che scalpitano per giocare.

Quindi se Cutrone è sicuro di sé stesso e di potersi lottare il posto con Piatek fa bene a restare e chiedere l'aumento (che penso sia quello che succederà), altrimenti fa bene ad andarsene perché se vogliamo tornare ad essere il Milan non è questa la mentalità.
La mia logica è virare verso un attaccante che possa davvero giocare insieme a Piatek o possa giocare anche da prima punta quando vuoi far rifiatare il polacco. Dai via Cutrone e prendi Jovic, per esempio. In questo modo hai due che possono giocare insieme ma al tempo stesso uno può sostituire l’altro anche come centravanti.
Chiaramente sono idee, ma neanche troppo campate per aria. Aquesto mi riferivo quando dicevo che bisognerá fare delle valutazioni anche durante la campagna acquisti.

Brain84

Member
Reaction score
69
Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone e di Simone Verdi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito a Radio Marte:"Se resta al Milan? Vediamo...". Parole di addio?
SE dovessimo centrare la qualificazione alla champions, ci sarà bisogno di avere una panchina lunga e di qualità. Cutrone in ottica coppe sarebbe fondamentale per far rifiatare Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.