Quindi secondo molti di voi abbiamo più bisogno di un doppione di Piatek ma molto più fumoso che una seconda punta/esterno, questo senza considerare che con Cutrone faremmo una superplusvalenza che ci aprirebbe il mercato.
Se il futuro non sono le due punte allora Cutrone ha tutto il diritto di guardarsi attorno, per ora si è tutti concentrati sul quarto posto e basta ma certe valutazioni si possono fare già ora, Cutrone da noi non ci azzecca più nulla e mi dà fastidio leggere l'agente che fa un po' il misterioso come in questo caso.
40-45 mln di plusvalenza e voi dite pure di no per tenerlo in panchina giusto per bearvi del milanismo o dell'irreprensibile voglia di spaccare il mondo quando entra, QUARANTA mln di plusvalenza che ci permetterebbero di non cedere qualche altro giocatore non doppione come lui o fare comunque 100 e passa mln di plusvalenza solo tra lui, Suso e qualche altra operazione minore.
Con tutto che cedendo questi due potremmo prenderci subito un bel top o almeno provarci, ricordo, no dico scherziamo?
A giugno se arriverà un'offerta da 45 mln voglio rileggervi tutti qui, soprattutto nel caso dovessimo arrivare in Champions.