Ag.Cutrone:"Resta al Milan? Vedremo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,616
Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone e di Simone Verdi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito a Radio Marte:"Se resta al Milan? Vediamo...". Parole di addio?
Tu quoque, Cutrone, fili mi :facepalm:
Fortuna che le voci sull’atletico erano false.
Falzoh, tutto falzoh! Stampa falzah! Giornalai falzih!1!1!1

Reaction score
2,567

Ma secondo te potrebbe giocare di più all'Atletico? Dopo due allenamenti con Simeone invoca pietà.
Non sarebbe titolare in almeno 9 squadre in Italia, figurati lì.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,485
Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone e di Simone Verdi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito a Radio Marte:"Se resta al Milan? Vediamo...". Parole di addio?

Questo pensava di giocare sempre titolare con Higuain fuori dai giochi... si era un tantinello sopravvalutato.

Reaction score
641
Deve rimanere al Milan, crescere e portare pazienza. Se dimostrerà di valere un posto da titolare, con la tenacia che lo contraddistingue, avrà ciò che desidera.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ma secondo te potrebbe giocare di più all'Atletico? Dopo due allenamenti con Simeone invoca pietà.
Non sarebbe titolare in almeno 9 squadre in Italia, figurati lì.

Questo pensava di giocare sempre titolare con Higuain fuori dai giochi... si era un tantinello sopravvalutato.

E' proprio quello il problema. Si è montato la testa, farà la fine di Locatelli, vedrete. Ripeto, tra qualche anno ce lo ritroviamo in qualche squadra tipo Spal o Frosinone.

Reaction score
24
E' proprio quello il problema. Si è montato la testa, farà la fine di Locatelli, vedrete. Ripeto, tra qualche anno ce lo ritroviamo in qualche squadra tipo Spal o Frosinone.

Io lo ripeto dall'inizio che è stra sopravvalutato. Ogni volta che lo dico vengo attaccato. Dico solo di andarci piano col ragazzo. Questo continuo sopravvalutarlo non fa bene nemmeno a lui che si monta la testa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,616
Io lo ripeto dall'inizio che è stra sopravvalutato. Ogni volta che lo dico vengo attaccato. Dico solo di andarci piano col ragazzo. Questo continuo sopravvalutarlo non fa bene nemmeno a lui che si monta la testa.
3 gol in campionato e magari vuole giocarsela con Piatek che viaggia a medie da scarpa d’oro. Onestamente se vuole andare quella è la porta, non lo rimpiango.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Scusatemi tutti ragazzi, ma mi sembrate un tantinello irriconoscenti.

Patrick non è che guadagna decine di milioni, si è sempre impegnato ed ha segnato diversi goals, oltre ad essere un profilo giovane, vivaio milanista, ed in grado di mettere in ombra Higuain. Non più di un paio di mesi fa veniva acclamato, adesso che avete il nuovo giocattolino Piatek, già lo caccereste via a pedate nel sedere ...

Dai, cerchiamo di essere un pochettino più sobri. Chissà che c'è di vero in quelle parole, e quali sono le vere intenzioni del ragazzo. Se poi se ne vuole andare per giocare, lo potete biasimare?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,966
Scusatemi tutti ragazzi, ma mi sembrate un tantinello irriconoscenti.

Patrick non è che guadagna decine di milioni, si è sempre impegnato ed ha segnato diversi goals, oltre ad essere un profilo giovane, vivaio milanista, ed in grado di mettere in ombra Higuain. Non più di un paio di mesi fa veniva acclamato, adesso che avete il nuovo giocattolino Piatek, già lo caccereste via a pedate nel sedere ...

Dai, cerchiamo di essere un pochettino più sobri. Chissà che c'è di vero in quelle parole, e quali sono le vere intenzioni del ragazzo. Se poi se ne vuole andare per giocare, lo potete biasimare?

Ovviamente le opinioni sono tutte da rispettare, ma resto sempre abbastanza sorpreso dalla velocità con cui si passa da idolo a caprone, o viceversa. Ai limiti della schizofrenia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto