Ag.Cutrone:"Resta al Milan? Vedremo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone e di Simone Verdi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito a Radio Marte:"Se resta al Milan? Vediamo...". Parole di addio?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone e di Simone Verdi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito a Radio Marte:"Se resta al Milan? Vediamo...". Parole di addio?
Ce ne faremo una ragione; sarebbe comunque comprensibile credo che il ragazzo ha giustamente voglia di giocare e al Milan continuando con questo modulo avrebbe pochissimo spazio

Reaction score
53
Patrick come tutti deve lavorare sodo e farsi trovare pronto quando e' chiamato in causa. Gioca al Milan, e nessuno ha il posto da titolare garantito.

Detto questo, se a Giugno dovesse andare via mi dispiacerebbe.

Reaction score
11
Se vuole andare inutile trattenerlo. Fra l'altro la sua migliore qualità è la voglia che ci mette, se manca quella è inutile, per tutti a maggior ragione per lui... Ma mi dispiacerebbe molto.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Giuro che se vendono Cutrone...proclamo festa nazionale. Giocatore, secondo me, molto sopravvalutato. Non sa ancora stoppare in maniera decente un pallone, ha solo grinta. Piatek gli è 10000 volte superiore. Se questo sta con il muso lungo perchè vuole giocare per forza tutte le partite dal primo minuto, allora non ha capito proprio niente di cosa significhi stare al Milan. Ciao ciao Patrick, porta i bei soldini, cosi risolviamo pure il problema del fair-play finanziario dato che è un giocatore della primavera e faremmo una plusvalenza assurda.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,692
cosa bisognerebbe vedere ?
non credo che sia in previsione una cessione.....

Reaction score
1,212

Patrick non deve avere fretta anche perché al momento non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 6/7 squadre in serie a, deve avere pazienza e lottare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto