Ag. Conti:”Avevamo offerte , ma...”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
L’agente di Conti a TMW sul suo assistito e sulle offerte ricevute:” C'erano delle opportunità. Ma poi come avrebbe potuto guardarsi allo specchio? Andare via dal Milan significava andare via da sconfitti e io ho sempre detto ad Andrea che deve avere come obiettivo quello di tornare suoi suoi livelli per potere, in futuro, guardarsi alle spalle senza rimpianti. Ad oggi non sappiamo ancora se è o meno un giocatore da Milan, non possiamo dirlo perché a causa degli infortuni non è stato ancora testato. Però adesso sta bene, parte alle spalle di Calabria ma l'importante, come per i cavalli all'ippodromo, è arrivare primi al traguardo. Non partire per primi".

Reaction score
3,801
E' Giuffrida l'agente di Conti giusto? L'altro giorno l'ho sentito dire a Sportitalia che diceva che "Conti è migliore per una squadra come il Milan".

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Certo che tra Conti e Caldara siamo stati sfig*** in modo incredibile, eh.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
E un giocatore che va sfruttato.
Certo che se si preferisce un terzino che magari sbaglia meno in fase difensiva ma che non da nessuna spinta allora e meglio regalarlo pure a zero.
E il nostro Serginho attuale... Ci devi mettere una pezza dalla sua parte in fase difensiva ma lui ricambia con un attacco totale della fascia.

Ripeto che se si preferisce il De Sciglio o il RR di turno, auguri.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Andrea ha avuto una sfiga immensa... così come Caldara. Non sono scarsi. Come scritto da altri qui sopra ha pecche difensive ma ha pregi offensivi, se avesse entrambe le fasi perfette sarebbe stato un top player.

Io ancora sono fiducioso su di lui se si gioca offensivi potrebbe dare molte soddisfazioni.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552
però o si prende il posto da titolare nel breve o puo andare via alla prima occasione

Alto