Ag. Calhanoglu:"Futuro? Vedremo. Vuole la Champions".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,113
L'agente di Calhanoglu, intervistato da TMW, ha parlato del presente e del futuro del proprio assisito. Ecco le dichiarazioni:

"A mio avviso ieri ha giocato una gara importante, è stato protagonista su tutti i tre gol. Non esagero: il modo in cui Hakan si è preparato durante il break per il Corona è stato eccellente. Si è dimostrato un vero professionista, ha ambizioni personali e di squadra importanti. Non sono sorpreso, è solo una piccola parte di quel che vedremo".

Nel 4-2-3-1 sembra essere nel suo habitat naturale.
"Credo sia un giocatore capace di giocare in più posizioni, in questo schema si trova molto bene. Sta dietro la punta, ha un gran primo tocco. Ha già giocato così in Germania, è un giocatore che sa leggere la partita ed è flessibile a livello tattico in campo. Certo, la prestazione di ieri, a mio avviso, rispecchia tutta la sua voglia e ambizione".

Che è quella di andare avanti al Milan?
"Tutti sanno che il suo contratto è in scadenza nel 2021 e anche che tutto sta riniziando adesso: non ho ancora parlato col Milan, io e Hakan abbiamo grandi ambizioni. Il suo obiettivo è giocare in Champions League, non lo nascondo. Ed è certamente tra i motivi di questo ritorno al top, concentrato e carico".

La pausa gli ha fatto bene per lavorare e lavorare ancora.
"Lavora ogni giorno in modo duro, anche tra le cinque e le sette ore e questo è il risultato".

E poi, a fine stagione?
"Cosa succederà non lo so, è presto. Abbiamo le nostre ambizioni, è chiaro, ed è giocare in Champions".

Vista la classifica, ben più che duro immaginare che sia Champions col Milan.
"Hakan è felice al Milan, Hakan è contento. Quello che so è che è orgoglioso di vestire la 10, sente la fiducia di tutti, in una società così gloriosa e questo è importante. Ovviamente, però, ci sono anche ambizioni individuali".

Potrebbe semmai convincerlo del contrario Ralf Rangnick, possibile nuovo tecnico rossonero, che conosce bene Hakan?
"Non posso prender parte a nessuna speculazione sull'arrivo o meno di Rangnick al Milan. Rangnick non è al Milan, è una domanda a cui non posso rispondere".

Calhanoglu e BlackLivesMatter. Non si parla d'altro.

Boh, speriamo passi.

Reaction score
3,886
il tuo assistito fa ridere i polli da mesi e mesi e mesi che fanno anni...non c'è nessuna squadra seria che lo vuole ne lo vorrà mai...ha la personalità di un bambino piccolo...ha paura anche della sua ombra.....a quanto pare è pure ******* (vabè questo non c'entra ma è per infierire diciamo) e vi permettete di parlare? ma siete seri?

passi finche parlano i procuratori di gente come donnarumma ma addirittura fanno la voce grossa questi? ahahhaahh viene da ridere per non piangere

ha voglia il tuo triste assistito di fare partite decisive prima di compensare tutto quello che (non) ha fatto fino ad ora...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,258
in un Milan da Champions Calhanoglu non ha senso di esserci

Reaction score
1,053
Giocatore con tanti limiti ma non me ne proverei, vorrei vederlo in una squadra con senso logico...

Non ha le pal.. e arrivato qui per fare la differenza sui calci piazzati, ma la paura di sbagliare la poca
sicurezza dei propi mezzi non gli consentono mai di fare la giocata giusta, va bene x campionati con
poche aspettative e poche pressioni,questo in champions e nelle partite che contano si scioglie come
la neve al sole, un gran peccato perchè si vede che ha i piedi vellutati, magari con un buon analista..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
L'agente di Calhanoglu, intervistato da TMW, ha parlato del presente e del futuro del proprio assisito. Ecco le dichiarazioni:

"A mio avviso ieri ha giocato una gara importante, è stato protagonista su tutti i tre gol. Non esagero: il modo in cui Hakan si è preparato durante il break per il Corona è stato eccellente. Si è dimostrato un vero professionista, ha ambizioni personali e di squadra importanti. Non sono sorpreso, è solo una piccola parte di quel che vedremo".

"Credo sia un giocatore capace di giocare in più posizioni, in questo schema si trova molto bene. Sta dietro la punta, ha un gran primo tocco. Ha già giocato così in Germania, è un giocatore che sa leggere la partita ed è flessibile a livello tattico in campo. Certo, la prestazione di ieri, a mio avviso, rispecchia tutta la sua voglia e ambizione".

"Tutti sanno che il suo contratto è in scadenza nel 2021 e anche che tutto sta riniziando adesso: non ho ancora parlato col Milan, io e Hakan abbiamo grandi ambizioni. Il suo obiettivo è giocare in Champions League, non lo nascondo. Ed è certamente tra i motivi di questo ritorno al top, concentrato e carico".

"Lavora ogni giorno in modo duro, anche tra le cinque e le sette ore e questo è il risultato".

E poi, a fine stagione?
"Cosa succederà non lo so, è presto. Abbiamo le nostre ambizioni, è chiaro, ed è giocare in Champions".

"Hakan è felice al Milan, Hakan è contento. Quello che so è che è orgoglioso di vestire la 10, sente la fiducia di tutti, in una società così gloriosa e questo è importante. Ovviamente, però, ci sono anche ambizioni individuali".

Potrebbe semmai convincerlo del contrario Ralf Rangnick, possibile nuovo tecnico rossonero, che conosce bene Hakan?
"Non posso prender parte a nessuna speculazione sull'arrivo o meno di Rangnick al Milan. Rangnick non è al Milan, è una domanda a cui non posso rispondere".
Una prestazione buona contro l’imbattibile Lecce e queste sono le parole dell’agente? Dopo anni di schifo totale? Se arriva un’offerta decente per me può andare via prima di subito, lo reputo un mediocre indegno di indossare la maglia numero 10.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Una prestazione buona contro l’imbattibile Lecce e queste sono le parole dell’agente? Dopo anni di schifo totale? Se arriva un’offerta decente per me può andare via prima di subito, lo reputo un mediocre indegno di indossare la maglia numero 10.

il problema è: ma può arrivare un'offerta decente? no perchè tra 6 mesi è libero di accordarsi con chi voglia a 0. Nessuno ci farà un'offerta per il miglior tiratore dell'universo conosciuto e anche sconosciuto

Reaction score
1,245

E poi, a fine stagione?

Una partita decente ogni 12/13 da mani nei capelli e parla di ambizione champions.....dobbiamo ridere?

Alto