Ag. Calabria:"Vorrei portarlo al Napoli".

Reaction score
2,748
I procuratori non dovrebbero rilasciare dichiarazioni pubbliche per contratto. Sono diventati indecenti.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Oscar Damiani, agente di Davide Calabria, intervistato da Radio CRC ha parlato del futuro del terzino, strizzando l'occhio al Napoli, che è tra i club interessati al giocatore:"Mi farebbe piacere portarlo al Napoli. Ma non ne so nulla. Ha rinnovato col Milan da poco e si trova bene. Però il Napoli è una grande società, è difficile fare pronostici. Vedremo col tempo. Finale di Coppa Italia? Milan non sfavorito. Ma neanche favorito. La Juve non regala nulla. Il Milan se la giocherà, Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. Calabria sta crescendo e spero che domani faccia bene".

Posso capire squadre come Real Madrid, Barcellona, PSG, Chelsea, i due Manchester, Liverpool, Bayern Monaco, ma offrire i giocatori in Italia in squadre come Roma o Napoli non mi sembra corretto! Sembra che il Milan come già detto sia una Fiorentina o una Sampdoria. Bah

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Eh beh il Napoli che pure nell'annata migliore non vince niente, sai che ambizione andare al Napoli post-sarri

Schism75

New member
Reaction score
26
Non mi stancherò mai di ripeterlo, questa cosa è colpa della società. Non è possibile che non vengano mai prese azioni legali verso chicchesia. Così abbiamo costantemente voci di fallimenti, procuratori che prima dei momenti clou fanno queste uscite (lo fece anche Raiola nel periodo pre Arsenal mi pare). Allucinante che non vengano presi provvedimenti.

L

luis4

Guest
I procuratori non dovrebbero rilasciare dichiarazioni pubbliche per contratto. Sono diventati indecenti.

non essendoci alcun controllo da parte di chi organizza e gestisce il calcio è normale. alcuni bisognerebbe multarli salatamente ed altri bisognerebbe buttare via la chiave e vedi come si mettono in riga.

Reaction score
357
Ma come si permette? O Calabria lo licenzia oppure via dal Milan, imbarazzante.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
l'agente dovrebbe essere un certo vitali.

spero che calabria quereli oscar damiani.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Ma questo è scemo? Ma in quale galassia uno scappa dal Milan per andare al Napoli, nonostante la differenza di valori attuale delle sue squadre. Per dire De Sciglio ha rifiutato Napoli, piuttosto rimaneva al Milan in tribuna.

Questo c'ha un procuratore scemo.

Igor91

Member
Reaction score
364
Oscar Damiani, agente di Davide Calabria, intervistato da Radio CRC ha parlato del futuro del terzino, strizzando l'occhio al Napoli, che è tra i club interessati al giocatore:"Mi farebbe piacere portarlo al Napoli. Ma non ne so nulla. Ha rinnovato col Milan da poco e si trova bene. Però il Napoli è una grande società, è difficile fare pronostici. Vedremo col tempo. Finale di Coppa Italia? Milan non sfavorito. Ma neanche favorito. La Juve non regala nulla. Il Milan se la giocherà, Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. Calabria sta crescendo e spero che domani faccia bene".

Ma il procuratore di Calabria non è Gianni Vitali?
Che c'entra Oscar Damiani?

Alto