Ag. Calabria:"Interessa in Spagna e Inghilterra. Il rinnovo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
"Io credo che ci siano momenti per parlare di questo tipo di situazioni, ora non è quello giusto."

Niente da aggiungere. Sia da esempio per il procuratore di Cutrone.

Anche a me è piaciuto ma non bisogna paragonarlo a quello di Cutrone.
Vivono momenti totalmente opposti. Calabria gioca titolare anche col rientro di Conti che era stato pagato tanto.
Cutrone invece annusava la maglia numero 9 e il posto di titolare dopo la cessione di Higuain... E si ritrova a fare la riserva.
Se le situazioni fossero invertite magari sarebbe il procuratore di Calabria a creare problemi con quello di Cutrone che spenderebbe solo belle parole...

Reaction score
574
"Io credo che ci siano momenti per parlare di questo tipo di situazioni, ora non è quello giusto."

Niente da aggiungere. Sia da esempio per il procuratore di Cutrone.

Calabria sta giocando, Cutrone no, fagli fare due mesi in panchina con Conti in campo poi senti come cambia lo spartito

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Calabria sta giocando, Cutrone no, fagli fare due mesi in panchina con Conti in campo poi senti come cambia lo spartito

Il discorso è che la squadra ora è in un periodo delicato. C'era la semifinale di Coppa Italia con la Lazio e da qui in avanti tutte le partite decideranno il quarto posto. A stagione finita se ne parla. È così che dovrebbe funzionare. Anche perché mi pare che il contratto di Cutrone non scada a giugno quindi basta con queste pagliacciate nel mezzo della stagione da parte dei procuratori. Feccia del calcio.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Anche a me è piaciuto ma non bisogna paragonarlo a quello di Cutrone.
Vivono momenti totalmente opposti. Calabria gioca titolare anche col rientro di Conti che era stato pagato tanto.
Cutrone invece annusava la maglia numero 9 e il posto di titolare dopo la cessione di Higuain... E si ritrova a fare la riserva.
Se le situazioni fossero invertite magari sarebbe il procuratore di Calabria a creare problemi con quello di Cutrone che spenderebbe solo belle parole...

Fratello rossonero, probabilmente hai ragione, sarebbe potuto succedere, come può darsi di no, purtroppo non lo sappiamo. Come detto poco fa queste esternazioni da parte dei procuratori dovrebbero venire fuori a stagione finita e non quando ci stiamo giocando tutto. Per il resto concordo con la tua analisi, e mi dispiace molto per Patrick perché è un pezzo di anima di questa squadra. Però Piontek ha fatto 7 partite ad altissimo livello dando probabilmente maggiori garanzie lì davanti. Credo che di spazio ne troverá nelle prossime partite, ma è sotto gli occhi di tutti che Piontek in questo momento è in uno stato mentale e fisico migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto