Africano si masturba davanti a bambini: intervengono bagnanti.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,891
Reaction score
12,979
Definire questo essere animale è un insulto per gli animali.
Ma la cosa più sconvolgente è vedere delle connazionali, probabilmente benpensanti di sinistra, che fanno scudo per difenderlo.
Chissà se lo avessero fatto davanti alle loro bambine o bambini.
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,891
Reaction score
12,979
Probabilmente le donne di sinistra che l'hanno difeso sono quelle senza figli, però con molti gatti. E' una categoria classica.
Ho letto un commento "Queste cose le fanno anche gli europei ma non si dice nulla" fai te.

Noi europei per carità non siamo santi anzi, ma non mi pare di avere sentito di spagnoli o francesi che fanno questo nelle spiagge del vecchio continente.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,541
Reaction score
3,829
Ho letto un commento "Queste cose le fanno anche gli europei ma non si dice nulla" fai te.

Noi europei per carità non siamo santi anzi, ma non mi pare di avere sentito di spagnoli o francesi che fanno questo nelle spiagge del vecchio continente.
Il tipico norvegese che si masturba davanti ai dei bambini.. se ne sentono a bizzeffe
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,879
Reaction score
4,073
Dovremmo iniziare a monitorare questo tipo di notizie, perché quando escono i indigniamo ma poi vai a sapere che provvedimenti o conseguenze ci sono, se ce ne sono
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
1,934
Lascio a voi scegliere se quelli che sono intervenuti meritano una medaglia, o se devono diventare cittadini d'onore o se meritano entrambe le cose
Io invece sono particolarmente indignato verso questi miei connazionali(presumo)di carnagione diversamente scura che pur essendo in netta maggioranza non sono riusciti a stendere e ripassare per bene il diversamente bianco.
La vedo come una sconfitta per noi e mi auguro di non dover più assistere a scene del genere...:fuma:
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,897
Reaction score
43,303
Dovremmo iniziare a monitorare questo tipo di notizie, perché quando escono i indigniamo ma poi vai a sapere che provvedimenti o conseguenze ci sono, se ce ne sono

Da quel che ho capito è già tutto finito. E' stato definito malato psichiatrico e mandato nei centri appositi.
Piuttosto gli altri che l'hanno menato immagino rischino grosso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,891
Reaction score
12,979
Da quel che ho capito è già tutto finito. E' stato definito malato psichiatrico e mandato nei centri appositi.
In fondo quando uno zingaro tenta di rubare un bambino in molti dicono "bisogna capirlo, è la loro cultura". A volte penso che se avessi una macchina del tempo andrei indietro nel tempo a convincere Cavour, Mazzini e Garibaldi (con prove di giornali e video) di non unificare l'Italia e lasciarla come stava. Il nord ai Savoia e agli Austroungarici, il centro ai ducati e stato della chiesa e a sud i Borboni. Parlerei tedesco ora? Forse, staremmo peggio? Chi lo potrà mai sapere.
 
Alto