ufficiale
aeroporto cambia denominazione con effetto immediato
la società Sea che gestisce lo scalo di Malpensa si occuperà della burocrazia
"Grande soddisfazione" di Salvini
deputati PD chiedono spiegazioni, visto che una legge (fascista, ndr) richiede almeno dieci anni prima di intitolare un bene pubblico a un defunto
tg com
E' normale che ci sia soddisfazione, la dinamica è quella dell'affermazione di potere.
Il fatto che ciò faccia rosicare gli altri e che sia avvenuto in tempi eccezionalmente brevi, se non eventualmente scavalcando la legge, rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione dato che, come detto, lo scopo è dichiarare chi comanda.
In Italia ci sono centinaia di ville e opere di vario genere, anche religiose, donate da capi clan di varie cosche mafiose. E anche con la morte del mafioso è importante che la targhetta resti; proprio l'anno scorso, dopo anni di proteste e lotte della popolazione, è stata rimossa una targhetta di una villa intitolata a un mafioso morto. Prima che la cosa divenisse pubblica non era stato possibile toccarla..
Salv1nn0 è un ottimo Grima Vermilinguo; versione alcolica, nutellosa e, se possibile, più stupidamente malvagia. E' il microcefalo babbeo itagliano per eccellenza, impresentabile in qualunque sede istituzionale vagamente seria, ma funzionale al sistema italiano fetido e marcito. Un degno funzionario del degrado, come un re in piedi su una catasta di letame, mafia, corruzione e malafede.
Prossima tappa: disfacimento di milioni di euro per il ponte sullo stretto, se non miliardi per la sua completa realizzazione. Una biblica operazione criminale per fare la felicità di praticamente ogni male che attaglia questo paese.