Aeroporto Malpensa diventa "Silvio Berlusconi"

Mika

Senior Member
Reaction score
9,919
si, si ha costruito metà periferia di Milano, terreni comprati gratis edificati tramite
società edilizie della punta dello stivale e rivenduti come zone residenziali a un
costo aumentato del 3000% quando puntualmente veniva indagata la giunta
comunale si chiudeva la pratica e si passava a costruire in altre zone..
Però se in Italia diamo i nomi alle vie a Stalin dove anche in Russia hanno abbattuto le statue... dare il nome ad un aeroporto a Berlusconi non mi sembra sto grande degrado tra i tanti degradi. :asd:

Reaction score
1,053
Però se in Italia diamo i nomi alle vie a Stalin dove anche in Russia hanno abbattuto le statue... dare il nome ad un aeroporto a Berlusconi non mi sembra sto grande degrado tra i tanti degradi. :asd:
beh essendo un paese-colonia di quelli là e chiaro che leggi, propaganda,politica,
informazione, tutto il sistema è impostato in modo da distogliere il popolo sui
veri problemi che ci stanno affossando, e questa è una delle tante pagliacciate che
si sono inventate per dimostrare che sono al servizio del popolo, il popolo ormai si ritrova
a vivere di queste pagliacciate come se fosse la normalità, quindi anche senza una
logica intitolare a s.b. l'aeroporto non risulta nulla di scandaloso, sarebbe da stupirsi
il giorno che renderanno onore a quelle persone che realmente hanno dato la vita
per l'Italia..

Reaction score
9,036
Il paragone non c’entra assolutamente nulla. Che ci sia una via Stalin non lo sanno neanche tutti gli italiani: io lo so per averlo letto in passato sui media, ma non mi è mai capitato in vita di mia di passare in una via Stalin. Malpensa è un aeroporto internazionale conosciuto in tutto il Mondo e che ogni anno accoglie milioni di turisti.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,919
Il paragone non c’entra assolutamente nulla. Che ci sia una via Stalin non lo sanno neanche tutti gli italiani: io lo so per averlo letto in passato sui media, ma non mi è mai capitato in vita di mia di passare in una via Stalin. Malpensa è un aeroporto internazionale conosciuto in tutto il Mondo e che ogni anno accoglie milioni di turisti.
Io lo so da sempre perché la via che prendo per andare al supermarket si chiama Via Stalingrado :asd:

Guarda, io penso che sia sbagliato dare il nome a Berlusconi ad un Areoporto, ma è privato e hanno deciso così loro. Che ci vuoi fare? Montare un caso per ste cose... come se i problemi dell'Italia sia il nome ad un Areoporto. :asd:

In Italia come sempre si fanno le marce per le cose che non ti cambiano la vita e poi quando ti tolgono soldi tutti zitti. :asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
ufficiale
aeroporto cambia denominazione con effetto immediato

la società Sea che gestisce lo scalo di Malpensa si occuperà della burocrazia

"Grande soddisfazione" di Salvini

deputati PD chiedono spiegazioni, visto che una legge (fascista, ndr) richiede almeno dieci anni prima di intitolare un bene pubblico a un defunto

tg com
Le compagnie aeree che usano il nuovo aeroporto Silvio Berlusconi si stanno già muovendo per riverniciare tutte le code dei loro aerei con le donne che si è fatto il cyborg. Una donna per coda in pose sensuali e in costume.

Ma sono troppe le donne e pochi gli aerei.
Boeing e Airbus hanno ricevuto nuovi ordini :ghign:

Alto