AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Riproponiamo l'attacco con cui contro la Samp abbiamo prodotto esattamente 0 tiri in porta.
Questo non ci sta capendo proprio assolutamente nulla.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
se dopo una prestazione del genere non esoneriamo l'allenatore io non so.
15 minuti di gioco con 2 tiri in porta.

contro 10 tiri dei loro in contropiede che solo per imprecisione non stiamo 3 o 4 a 0.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma io non parlo di ripartenze. Parlo di mancanza di intelligenza nel corpo a corpo oltre che di mancanza di doti fisiche e atletiche. A difesa schierata. Non col giicatore lanciato. Da fermo proprio.

Anche sull'azione recente col tiro da fuori di Araujo ha fatto delle cose allucinanti, accorciando a centrocampo in modo folle e poi dovendo di nuovo rincorrere l'avversario da dietro dopo essere stato scavalcato.

Se quello tu lo giudichi un errore nel corpo a corpo e nelle letture, e ci posso pure stare, per me in realtà è un problema di collocamento perché lui non deve arrivare a marcare in quella posizione ed in quel momento, dove serve reattività e fisicità nello stretto, ma deve leggere da dietro il gioco scappando o accorciando, nell'unico ruolo per lui possibile, ovvero il difensore centrale a 2.

Se proprio ci deve essere un ruolo per lui nella difesa a 3, può solo essere quello di centrale. Poi se si vuol dire che è mediocre perché poco duttile e non sa fare tutto, ok; ma allora il problema è di chi l'ha preso o di chi lo schiera facendogli fare e chiedendogli altro (atroce anche adesso una salita sulla linea laterale oltre centrocampo come un Abate qualsiasi, ovvero tutto quello che non è mai e proprio mai stato Musacchio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto