AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Sará. Ma io gli vedo perdere ogni singolo duello corpo a corpo. Anche in area di rigore. E questo che giochi a 2 a 3 a 5 o a 10 mi preoccupa

Ma perché arriva sull'uomo in modo totalmente diverso e sbagliato rispetto alle sue caratteristiche storiche.

Guardiamo anche questa transizione dell'AEK: è stato addirittura costretto ad una rincorsa di 40 metri perché era clamorosamente avanzato ed a 3 metri dalla linea laterale, con 3 compagni alle spalle; ma al Villareal credo che non abbia mai giocato un solo minuto oltre la linea della palla, lui era quello che avrebbe affrontato l'avversario frontalmente, non scalando lateralmente o addirittura arrivando da dietro.

Musacchio non può rincorrere come un terzino o prendere l'avversario con la porta in diagonale magari coprendo tutti quei metri esterni ed avanzati, questo utilizzo è calpestare completamente le sue caratteristiche. Io vorrei solo vederlo in una difesa a 4 con Bonucci accanto, per almeno 3 partire di fila, e poi riparlarne.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Se dopo questa partita leggo ancora che Montella VIETA di fare lanci lunghi...
E l'unica cosa che stiamo facendo... ma siamo talmente fenomeni che facciamo lanci lunghi con nessuno che chiede la profondita :facepalm:

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
E quando anche tal...Rodrigo Galo...(mica Messi) taglia il tuo centrocampo come il burro e arriva al tiro indisturbato al limite dell'area...QUALCHE PROBLEMA C'E'

krull

New member
Reaction score
28
Ma perché arriva sull'uomo in modo totalmente diverso e sbagliato rispetto alle sue caratteristiche storie.

Guardiamo anche questa transizione dell'AEK: è stato addirittura costretto ad una rincorsa di 40 metri perché era clamorosamente avanzato ed a 3 metri dalla linea laterale, con 3 compagni alle spalle; ma al Villareal credo che non abbia mai giocato un solo minuto oltre la linea della palla, lui era quello che avrebbe affrontato l'avversario frontalmente, non scalando lateralmente o addirittura arrivando da dietro.

Musacchio non può rincorrere come un terzino o prendere l'avversario con la porta in diagonale, questo utilizzo è calpestare completamente le sue caratteristiche. Io vorrei solo vederlo in una difesa a 4 con Bonucci accanto, per almeno 3 partire di fila, e poi riparlarne.

Ma io non parlo di ripartenze. Parlo di mancanza di intelligenza nel corpo a corpo oltre che di mancanza di doti fisiche e atletiche. A difesa schierata. Non col giicatore lanciato. Da fermo proprio.

vitrich86

New member
Reaction score
1
a parte il nulla nel gioco cmq siamo lentissimi...quelli hanno un energia che noi ci sogniamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto