AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
e invece di adattare la squadra ad un'idea di continuita', si cambia schema offensivo, almeno da quel che si legge, n'altra volta

Beh dai, questa volta non e colpa di Montella.
Sembra avere scelto il 343.
Suso e affaticato.
Jack infortunato.

Come lo fai il 343?
Con Calha esterno sinistro e Borini esterno destro nel tridente e con Abate e Rodriguez esterni di centrocampo?
Non dimenticando le due riserve Montolivo-Locatelli in mezzo.

Boh. A me sembra troppo scarsa.
Daccordo per la continuita ma non esiste modulo che riesca a essere interessante per li 11 titolari.
Se poi ti mancano 3-4 giocatori (e direi pure che sono i piu importanti : Biglia, Bonaventura e Suso) non puoi pretendere di continuare con lo stesso modulo.

Per me ha sbagliato passando dal 433 al 352. Ma poi e giustissimo il cambio per il 343 (rispetto al 352).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,324
Ufficiali
AEK Atene (3-4-1-2):*Anestis; Vranjes, Cosic, Bakakis; Galo, Johansson, Andrè Simoes, Helder Lopes; Bakasetas; Araujo, Lazaros.

Milan (3-4-1-2):*Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Ricardo Rodriguez; Clahanoglu; Cutrone, Andè Silva.**

Gas

Member
Reaction score
336
Considerato che alcuni giocatori devono riposare o sono rotti (Suso, Kessie, Biglia) credo stia schierando il meglio possibile.
Mi da comunque fastidio che cambi tattica ogni partita, se poi ci aggiungiamo i cambi di formazione crea varianti quasi infinite.
Su Calha concordo con chi dice che non è quello che molti tifosi sognavano che fosse, penso abbiate preso un abbaglio e non è questione di forma !

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io penso che stasera si vince di misura e poi domenica si torna a fare schifo. Ormai Montella lo associo a inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto