AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
tutti a dire formazione sensata, ma io non vedo Suso che è l'unico giocatore che inventa in qeusta squadra.

montella veramente non ci sta' capendo omari piu' niente, invece di dare una continuita' tecnico tattica cambia formazione ogni partita, mbah per me è alla frutta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
E pazzesco che sis tia ancora qui a discutere di certi atleti, se uno è lento è lento non c'è nulla da aspettare.......se uno non sa driblare non lo sapra mai fare, se uno senza palla non si muove, se uno per calciare ci mette 5 secondi minimo............se uno non può stare nel milan si vede dalla faccia, è un giocatore timoroso, senza grandi qualità, inadatto e inadeguato.
Basti pensare che in italia ha avuto difficoltà Banega, tu pensa sto carneade, l'anno prossimo andrà in una media squadra di bunden o in turchia, ad ognuno il suo.

:ave:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
tutti a dire formazione sensata, ma io non vedo Suso che è l'unico giocatore che inventa in qeusta squadra.

montella veramente non ci sta' capendo omari piu' niente, invece di dare una continuita' tecnico tattica cambia formazione ogni partita, mbah per me è alla frutta.

Non voglio sbagliare ma mi sembrava di avere letto di un Suso affaticato.
Poi magari ricordo male io.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non voglio sbagliare ma mi sembrava di avere letto di un Suso affaticato.
Poi magari ricordo male io.

e invece di adattare la squadra ad un'idea di continuita', si cambia schema offensivo, almeno da quel che si legge, n'altra volta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
Lo dico ?? x me qua ci salva ancora Cultrone

stasera si DEVE vincere
così pensiamo solo al campionato

Ma infatti io non capisco i pochi che tifano contro , contro chi ? Montella ? e poi ?

Conviene vincere chiudere la qualificazione e poi giocare con i ragazzini e concentrarsi sul campionato,.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,088
E pazzesco che sis tia ancora qui a discutere di certi atleti, se uno è lento è lento non c'è nulla da aspettare.......se uno non sa driblare non lo sapra mai fare, se uno senza palla non si muove, se uno per calciare ci mette 5 secondi minimo............se uno non può stare nel milan si vede dalla faccia, è un giocatore timoroso, senza grandi qualità, inadatto e inadeguato.
Basti pensare che in italia ha avuto difficoltà Banega, tu pensa sto carneade, l'anno prossimo andrà in una media squadra di bunden o in turchia, ad ognuno il suo.

A parte il discorso della faccia, concordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto