Adrien Rabiot

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,602
Reaction score
8,537
Rimarrò a vita col dubbio cosa sarebbe stato theo con la protezione di Rabiot.

Mio pallino tecnico-tattico da anni.

Ma questo rabiot sta sorprendendo e per certi versi smentendo anche me.
Bravo.

Bisogna partire da un presupposto, in Italia chiunque abbia grandi doti fisiche domina piuttosto facilmente....Rabiot atleticamente ci sono pochi che lo tengono in A...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,602
Reaction score
8,537
Tranne Loftus Cheek :asd:

Qui è giusto aprire una parentesi.

Appena arriva in Italia ha fatto 3-4 mesi letteralmente dominanti, poi complice quella pubalgia (che non ha mai risolto, perchè non si può risolvere) non ci è più riuscito.... anche se ti dico che con Allegri mi sembra stia ritornando fisicamente ai suoi livelli, anche ieri sera ha Udine ha piazzato un paio di strappi che ha lasciato li l'avversario.... se sta bene fisicamente, ed in carriera lo è stato poche volte, domina....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,439
Reaction score
6,416
Comunque un Rabiot così forte ed incisivo io non me lo ricordo.
Si vede che il ragazzo è motivatissimo e si trova alla grande nel gioco di Allegri
Ci pensavo anche io ieri sera. In queste sue prime uscite in maglia rossonera è stato concentrato per ogni minuto che è stato in campo giocando tra l'altro davvero a tutto campo e sbagliando praticamente nulla.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,251
Reaction score
1,259
Non ho capito rabiot che sul 3 a 0 rimane in campo, è evidente che al momento rabiot è praticamente il piu forte tra i nostri.
Ricordarsi sempre che pur fuori dalle coppe, l'anno scorso, Conte decide di andare tranquillamente fuori dalla coppa Italia, e la mossa gli vale lo scudetto a pochi punti dalla seconda.
 
Alto