Adrien Rabiot

Miracle1980

Member
Reaction score
175
Non ho capito rabiot che sul 3 a 0 rimane in campo, è evidente che al momento rabiot è praticamente il piu forte tra i nostri.
Ricordarsi sempre che pur fuori dalle coppe, l'anno scorso, Conte decide di andare tranquillamente fuori dalla coppa Italia, e la mossa gli vale lo scudetto a pochi punti dalla seconda.
Io direi anche di finirla con questa narrazione che Conte ''ha deciso di uscire dalla coppa'' oppure che Conte ''crea cyborg'', etc..
Conte è un buon allenatore...con un carattere pessimo. È uno che si piange addosso e l'anno scorso ha vinto lo scudo grazie all'Inter che si è suicidata in casa con la Lazio. Altrimenti a quest'ora Conte era a piangere altrove.

Domenica Conte sarà bacchettato alla grandissima...

Reaction score
1,259
Io direi anche di finirla con questa narrazione che Conte ''ha deciso di uscire dalla coppa'' oppure che Conte ''crea cyborg'', etc..
Conte è un buon allenatore...con un carattere pessimo. È uno che si piange addosso e l'anno scorso ha vinto lo scudo grazie all'Inter che si è suicidata in casa con la Lazio. Altrimenti a quest'ora Conte era a piangere altrove.

Io sono d'accordo con te in parte, Conte è un ottimo allenatore, non un buon allenatore. D'accordo che l'inter si è suicidata, lo scudetto lo perde negli scontri diretti, nel recupero col Bologna, pareggi scemi come con verona e monza, l inter ha perso talmente tanti punti nel corso della stagione che è difficile dire quale veramente sia la partita decisiva.
Sono pero d'accordo che non è dio come credono molti. Nel senso che quando ogni giocatore nostro che considerato brocco veniva accostato a Conte, non ci doveva andare perchè sarebbe diventato un campione...

Non sono d'accordo sulla coppa, Conte l'anno scorso ha messo obiettivamente una formazione di seconde linee in coppa italia praticamente sempre, ha fatto un azzardo, che come dici tu se non avesse pagato l'avrebbe lasciato a piangere, ma non è stato cosi.
Capisco il demerito dell'inter, ma non accetto che non abbia merito il Napoli.

Mo vederemo domenica come sarà, spero bene per noi, ma comunque per me partono avanti loro.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,707
Penso che Rabiot sia arrivato con stimoli fuori dal comune. Un Rabiot così brillante, non si era mai visto alla Juve

Reaction score
2,609

Ad oggi Conte ha perso una volta sola su 8 contro allegri.

Alto