Io non capisco perchè i tifosi del milan ce l'abbiano tanto con Galliani.
Credo che nessuna squadra nella storia del calcio abbia vinto tanto quanto ha fatto il milan negli ultimi 25 anni, aprendo e chiudendo diversi cicli, aspetto sempre estremamente complicato.
Beh, non sono espertissimo di milan ma il perno principale dietro a tutti questi trionfi secondo me è stato proprio Galliani.
Ok i soldi di Berlusconi, ok i tanti grandi campioni, ma il collante, l'architetto (ops..geometra

), il burattinaio in grado di costruire tutte queste squadre vincenti e portare avanti una filosofia gestionale che ha reso il milan uno dei primi 4-5 club più prestigiosi al mondo, direi è stato lui.
Non capisco perchè sia sempre stato un po' malvisto dai tifosi, me lo sono sempre chiesto...
Pensate ai vostri "cugini". Con tutti i soldi spesi e tutti i grandi campioni passati anche da loro, non sono riusciti a vincere altrettanto, secondo me proprio perchè gli è sempre mancata una figura chiave come Galliani.
Adesso ormai il declino del milan è quello del calcio italiano in generale, i soldi sono finiti, e finiti i soldi aumentano gli errori di mercato, oltretutto dopo tanti anni credo che a livello societario nel milan si siano per la prima volta aperte delle crepe insanabili con questo dualismo con Barbara Berlusconi che, se non altro, fa passare un messaggio di poca chiarezza e poca graniticità.
Ma a me pare che non ci sia abbastanza rispetto per Galliani.
Ve lo invidiano in tanti