Galliani andava bene quando la campagna acquisti la faceva qualcun altro. Quando lui prendeva l'aereo e doveva condurre le trattative. Galliani non è capace a fare mercato, in quello è un incompetente. Il mercato devono farlo chi ha le competenze e le conoscenze per poterlo fare. Lui deve solo condurre le trattative, ma ci vuole una figura che di calcio ne capisca e tanto. Braida ormai è ora che vada in pensione e Galliani probabilmente anche lui è ora che ci vada.
E' talmente un incapace che ci ha portato quel bidonazzo di Balotelli. O anche quel perdente di Ibrahimovic. Meglio Marotta in effetti.
non vogliamo i robben ma manco i traorè , qui dentro la gente chiede il giusto compromesso un cerci per dire il primo che mi passa per la mente . Ogni tanto braida , sergio o qualche ex milanista fanno dei nomi interessanti e galliani che fa ? fa finta di non sentirli e si affida ai procuratori per fare mercato , la decisione di fare mercato coi procuratori è di galliani e non c'entra la mancanza o no di soldi