- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,542
- Reaction score
- 15,750
Invece è pure colpa di Galliani che si sta dimostrando un grande incapace.Ma che ci sia da fare un repulisti generale è assodato. Come è assodato che è giunta l'ora che il nano venda questa società e che smetta di usarla per la sua immagine (come ha sempre fatto, ma guai a dirlo...). Però personalmente non ci sto quando leggo che per alcuni il colpevole è Galliani. Io non sono mai stato tenero con Fester in passato, perché diciamocelo francamente, Fester di cavolate ne ha commesse e non solo in sede di mercato. Personalmente però ritengo che se è costretto a fare le zanzate insieme al suo amico Preziosi, che se è costretto ad andare in giro a pregare che qualcuno gli compri Robinho e Boateng, non è per colpa sua, ma è colpa di un uomo che non vuole più spendere e che evidentemente ha altre faccende a cui pensare e che si ricorda del NOSTRO Milan quando gli fa comodo.
Dei giocatori che abbiamo in rosa quali hanno mercato? Non li vuole nessuno i nostri giocatori, ciò significa che Galliani ha bucato clamorosamente anche moltissime operazioni in entrata.
Boateng e Robinho, pagati non poco, li ha presi lui. Vogliamo anche ricordare la lista di bidoni che ha preso?
Vogliamo ricordare che qualche anno fa volevano regalargli Bale? Cosa ha azzeccato Galliani nelle operazioni in entrata? Vogliamo ricordare gli Emerson, gli Oddo, gli Janku, i favori ai procuratori? Il fatto che ha portato a scadenza tutti i senatori senza ricavarci un euro dalle cessioni? Lucas Roggia, Salamon, Cardaccio, Viudez, Didac Vilà sono stati tutti favori a procuratori.
I soldi sono pochi, ma lui è un inetto e un incapace a spendere anche quel poco che abbiamo. Abbiamo ulteriormente appensantito il bilancio con i Traorè, con i Taiwo, con gli Emanuelson... tutti giocatori mediocri che ora risultano giustamente invendibili.