Adrian di Adriano Celentano: dal 21 gennaio su Canale 5

Reaction score
3,793
Alla fine com'è stato?
Ho cambiato canale dopo 15-20 minuti, al primo soggetto che Frassica fa entrare nell'Arca.
Se la tv italiana deve svoltare con questa robetta, meglio buttare il televisore dalla finestra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dico solo che l'orologiaio sa tenere il tempo

ZA WARUDO

jojo reference confirmed :fuma:
[MENTION=133]Magnus_Marcus[/MENTION]

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Ascolti molto sotto le aspettative: 5.997.000 spettatori ed il 21,92% di share lo show e 4.544.000 spettatori (19%) il cartone. Adrian sconfitto già alla prima puntata dalla fiction La Compagnia del Cigno su Rai 1, che ha realizzato 5.219.000 spettatori ed il 21,36% di share.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Ascolti molto sotto le aspettative: 5.997.000 spettatori ed il 21,92% di share lo show e 4.544.000 spettatori (19%) il cartone. Adrian sconfitto già alla prima puntata dalla fiction La Compagnia del Cigno su Rai 1, che ha realizzato 5.219.000 spettatori ed il 21,36% di share.
In pratica Celentano ha fatto una truffa legalizzata a Mediaset che ci è cascata alla grande. Si è intascato milioni di euro per far trasmettere un cartone del tutto inadatto al target della rete ed uno spettacolo senza fare nulla sul palco ed apparire quando vuole lui.

Il progetto prima era stato proposto pure a Sky, che giustamente l'ha rifiutato, mentre Piersilvio Berlusconi prima lo ha comprato poi ha visto che non era un granchè ed ha provato a salvare il tutto con uno show che non ha fatto neanche 6 milioni. Senza parole!!!

Reaction score
14,301
In pratica Celentano ha fatto una truffa legalizzata a Mediaset che ci è cascata alla grande. Si è intascato milioni di euro per far trasmettere un cartone del tutto inadatto al target della rete ed uno spettacolo senza fare nulla sul palco ed apparire quando vuole lui.

Il progetto prima era stato proposto pure a Sky, che giustamente l'ha rifiutato, mentre Piersilvio Berlusconi prima lo ha comprato poi ha visto che non era un granchè ed ha provato a salvare il tutto con uno show che non ha fatto neanche 6 milioni. Senza parole!!!

sky non lo ha rifiutato, lo ha mollato per i ritardi.

comunque io mi chiedo chi nel 2019 guarda ancora la rai.... è incredibile

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
sky non lo ha rifiutato, lo ha mollato per i ritardi.

comunque io mi chiedo chi nel 2019 guarda ancora la rai.... è incredibile
Si, mi sono espresso male ma comunque non puoi pagare 20 milioni per una roba del genere. Per carità, poi vista la robaccia che fanno su canale 5 tutto è ben accetto ma le animazioni sono veramente pessime e pure certe realizzazioni di edifici lasciano a desiderare.

Alto