Adrian di Adriano Celentano: dal 21 gennaio su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Ma poi non è guardare la RAI...è guardare le porcherie che trasmettono..
L'Amica Geniale, La Porta Rossa, Coliandro, Rocco Schiavone... Mentre Canale 5 manda in onda ancora dopo 20 anni Barbara D'Urso che fa la dottoressa.

La Rai non è priva di robacce (tipo il programma pomeridiano della Balivo, na roba oscena), ma non bisogna negare neanche che attualmente abbia idee di palinsesto superiori anni luce a Mediaset.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, duro su Twitter: "Adrian è una truffa, è l'esempio di clickbaiting televisivo".

Reaction score
14,301
Si, mi sono espresso male ma comunque non puoi pagare 20 milioni per una roba del genere. Per carità, poi vista la robaccia che fanno su canale 5 tutto è ben accetto ma le animazioni sono veramente pessime e pure certe realizzazioni di edifici lasciano a desiderare.

io non me ne intendo molto devo essere sincero. guardo più al contenuto, e non è che sia così innovativo per ora

Reaction score
14,301
L'Amica Geniale, La Porta Rossa, Coliandro, Rocco Schiavone... Mentre Canale 5 manda in onda ancora dopo 20 anni Barbara D'Urso che fa la dottoressa.

La Rai non è priva di robacce (tipo il programma pomeridiano della Balivo, na roba oscena), ma non bisogna negare neanche che attualmente abbia idee di palinsesto superiori anni luce a Mediaset.

ma cos'è sta roba dai.... bo... ma come la dottoressa eh.... sono programmi inguardabili, a mio parere.

la gente che guarda la rai accende la tv su rai 1 e poi si addormenta, non sa neanche cosa sta guardando

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
ma cos'è sta roba dai.... bo... ma come la dottoressa eh.... sono programmi inguardabili, a mio parere.

la gente che guarda la rai accende la tv su rai 1 e poi si addormenta, non sa neanche cosa sta guardando

La Rai ti fa addormentare anche durante le partite di calcio, sono proprio vecchi.

Reaction score
14,301
Il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, duro su Twitter: "Adrian è una truffa, è l'esempio di clickbaiting televisivo".

ok però non capisco la gente cosa si aspetti da un cartone.

poi ok i 20 milioni era meglio che li regalassero a noi per un esterno sinistro.....

Reaction score
11,579
Allora, lo show è una schifezza e dovrebbero toglierlo
Il cartone però sinceramente l'ho trovato carino e abbastanza interessante, poi è palesemente ispirato a Jojo e siamo d'accordo, ma l'ho trovato gradevole.
Continuerò a vederlo, ma non lo show.

Reaction score
14,301
Il cartone però sinceramente l'ho trovato carino e abbastanza interessante, poi è palesemente ispirato a Jojo e siamo d'accordo, ma l'ho trovato gradevole.

anche per me lo show non ha senso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Concordo con te. Lo show avrebbe senso solo se, magari, Celentano in persona si presentasse sul palco per dare un anticipazione del cartone con un esibizione canora come finale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Ma che roba è sto anime? Celentano che si trasforma in super Sayan?

Alto