Adrian di Adriano Celentano: dal 21 gennaio su Canale 5

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,752
Reaction score
3,018
Gli ascolti dello spettacolo sono stati buoni, ma non così alti. Hanno fatto molto meno di una prima tv di Don Matteo e pareggiato con la fiction di Rai 1. Uno come Celentano doveva farti minimo il 30%. Secondo me molta gente ha cambiato già durante lo show senza aspettare il cartone che forse ne è stato penalizzato da tutto questo, quando invece il live doveva fare l'effetto contrario ossia dare il miglior traino all'"anime".

Io sono uno di quelli, dopo 15 minuti di show ho cambiato canale.
Mi spiace per il cartone che poteva essere l'unica cosa ad interessarmi, ma da canale 5 me ne sono ben tenuto alla larga per tutta la serata.
Che poi anche il cartone, dagli spezzoni/spot visti fino a ieri, mi sembrava più che altro un mix di cose già viste mille volte, in primo luogo V per Vendetta ed in parte Hunger Games.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Oh vi dirò a me il cartone è piaciuto.
Spero solo che anche stasera lo vedrò da solo perché vedere insieme alla mia famiglia tutte quelle scene di sesso a casaccio mi crea disagio ahahaha
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Per "Gemme" intendi lei :troll:?
gemma-galgani-uomini-e-donne.jpg

Per fortuna non so chi sia!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Gli show di celentano mancano tutti di verve di ritmo , sono intrisi di una specie di recita teatrale che non fa mai ridere nè emozionare.
Senza contare le sue chiaccherate con vari personaggi dello spettacolo.
Adriano doveva cantare e fare l'attore comico.
stop.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,107
Reaction score
1,510
Il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, duro su Twitter: "Adrian è una truffa, è l'esempio di clickbaiting televisivo".

Non l'ho guardato e non lo farò, ma che fosse una sorta di clickbaiting televisivo si capiva dalla trovata oscena del volume alzato durante lo spot. Oltre a disturbare lo spettatore interessato ad altri programmi (nel mio caso qualche film su Iris), ti rendi pure antipatico e dài l'idea di uno che alza la voce come unico metodo per rendere interessante ciò che non lo è. Celentano è stato sicuramente furbo a vendere sta roba a mediaset.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,643
Ecco il grafico della curva riguardante lo share (quella di Canale 5 è l'arancione, la blu di Rai 1), Celentano sempre più giù con il passare dei minuti fino al picco negativo del 12%. Oggi rischio debacle e siamo solo alla prima di nove puntate, in attesa della seconda di stasera:
Q2KveJ2.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,643
E' iniziato! Sempre gli stessi di ieri a quanto pare...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,643
Si inizia con Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,643
Ancora la stessa cosa di ieri... Questi vogliono far scappare pure quei pochi rimasti a guardare!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,643
Ahahahah Celentano con una "confessione" a "Don Frassica" ha perculato Mediaset. Genio!
 
Alto
head>