Adrian di Adriano Celentano: dal 21 gennaio su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Ahahahah il rocker glam che canta i Negramaro è una trashata epica!!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
c'è un doppio senso? non sono pratico di queste dinamiche
E' tutto così grottesco. Sembra una trollata. Prevedo un tonfo epico comunque, boicottamenti a gogo su twitter nonostante le interazioni.

E questa roba è costata più di Sanremo (20 milioni circa). Ma ci pensano prima di trasmettere certe cose??? No perchè se Canale 5 floppa con uno show del genere con tanto di ritorno di Celentano in persona dopo tanto tempo, sarebbe un danno di immagine pazzesco che non vorrei essere uno di quelli che occupano i vertici dell'azienda.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,303
Ahhaha comunque è un mezzo ***** il cartone, culi e tette ovunque, prevedo femministe infuriate :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
E' tutto così grottesco. Sembra una trollata. Prevedo un tonfo epico comunque, boicottamenti a gogo su twitter nonostante le interazioni.

E questa roba è costata più di Sanremo (20 milioni circa). Ma ci pensano prima di trasmettere certe cose??? No perchè se Canale 5 floppa con uno show del genere con tanto di ritorno di Celentano in persona dopo tanto tempo, sarebbe un danno di immagine pazzesco che non vorrei essere uno di quelli che occupano i vertici dell'azienda.

le atmosfere mi ricordano un po' joan lui. flop pazzesco in italia.
io l'ho visto solo una volta molti anni fa, ma ce l'ho impresso nel cervello. fa quasi paura quel film.

il cartone bo per ora è interessante ma niente di nuovo. un po' lento. non deve prolungarlo troppo secondo me

Alto