Adli vuole il Milan. Bordeaux fermo sempre a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Sky: per Adli il Bordeaux chiede sempre 15 mln di euro. L’offerta del Milan non cambia: 10-12 mln

Calciomercato.con conferma: Adli spinge per andare al Milan, ma c’è ancora distanza tra i club

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Sky: per Adli il Bordeaux chiede sempre 15 mln di euro. L’offerta del Milan non cambia: 10-12 mln
Quindi si sono incontrati per rifarsi le stesse proposte da un mese e questa parte, 10-12 l’offerta e 15 la richiesta. OK

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,341

Calciomercato.con conferma: Adli spinge per andare al Milan, ma c’è ancora distanza tra i club
Quello che si son detti lo sanno solo loro,non lo vanno mica a raccontare a Beppe fetish

Djici

Senior Member
Reaction score
10,425
Quindi si sono incontrati per rifarsi le stesse proposte da un mese e questa parte, 10-12 l’offerta e 15 la richiesta. OK
Pagherei di tasca per assistere a queste "trattative".
Io voglio 15. Io ti do 10.
La settimana successiva :
Io voglio 15, io ti do 10.

E continuano per 1 mese.

Sarò proprio pazzo io ma per un offerta che voglio fare ad una squadra andrei da loro e direi che hanno 3 giorni per riflettere alla mia proposta la che quella proposta non sarà modificata nemmeno di 1 centesimo. Prendere o lasciare.

Stessa cosa quando ti offrono soldi per un giocatore e inizia il tira e molla infinito.
Direi che il mio ultimo prezzo e questo. Se accetanno si chiude subito. Se no si passa oltre.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Visto che é in scadenza penso che lo scopo (riuscito o no) sia di fare un accordo che se il Bordeaux scende a 10 viene subito a X, se invece il Bordeaux rifiuta viene a Giugno 2022 a X+Y
Esatto, penso che la ragione sia questa, assicurarselo in ogni evenienza

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,482
leggevo nei giorni scorsi che il giocatore era già nostro perché la squadra di appartenenza del giocatore per comprare un nuovo giocatore doveva comunque venderne uno perché imposto dalla lega francese....in quanto ci sarebbero problemi economici.

è un discorso valido ? nel senso che alla fin fine sono costretti a venderlo a qualcuno ?

Reaction score
4,871

"Adli vuole il Milan, ma il Milan è una società di pezzenti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto