Adli vuole il Milan. Bordeaux fermo sempre a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Pagherei di tasca per assistere a queste "trattative".
Io voglio 15. Io ti do 10.
La settimana successiva :
Io voglio 15, io ti do 10.

E continuano per 1 mese.

Sarò proprio pazzo io ma per un offerta che voglio fare ad una squadra andrei da loro e direi che hanno 3 giorni per riflettere alla mia proposta la che quella proposta non sarà modificata nemmeno di 1 centesimo. Prendere o lasciare.

Stessa cosa quando ti offrono soldi per un giocatore e inizia il tira e molla infinito.
Direi che il mio ultimo prezzo e questo. Se accetanno si chiude subito. Se no si passa oltre.
Considerando che poi una trattativa dura in media 1 ora se lo ripetono in loop per tutta l’ora ?

Reaction score
14,301

E continuano per 1 mese.

Sarò proprio pazzo io ma per un offerta che voglio fare ad una squadra andrei da loro e direi che hanno 3 giorni per riflettere alla mia proposta la che quella proposta non sarà modificata nemmeno di 1 centesimo. Prendere o lasciare.

Stessa cosa quando ti offrono soldi per un giocatore e inizia il tira e molla infinito.
Direi che il mio ultimo prezzo e questo. Se accetanno si chiude subito. Se no si passa oltre.
ma va giustificano i soldi che prendono a far vedere che fanno degli incontri....

me li immagino, spuntini, champagnino e mignotte. ecco gli incontri.

Reaction score
1,174
Sky: per Adli il Bordeaux chiede sempre 15 mln di euro. L’offerta del Milan non cambia: 10-12 mln

Calciomercato.con conferma: Adli spinge per andare al Milan, ma c’è ancora distanza tra i club
ma qualcuno ha capito se , nel caso arrivasse, sarebbe il trequartista da alternare a brahim oppure il quarto/quinto mediano(dipende se arriva baka) o un jolly che può fare entrambi? dubito possa fare il mediano a 2..

Reaction score
1,812
ma qualcuno ha capito se , nel caso arrivasse, sarebbe il trequartista da alternare a brahim oppure il quarto/quinto mediano(dipende se arriva baka) o un jolly che può fare entrambi? dubito possa fare il mediano a 2..
si bhe anche baka è due giorni che e nostro con tanto di immagini in prima pagina su gazzetta. mentre gli sfintersti han preso correa in 2 giorni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Sky: per Adli il Bordeaux chiede sempre 15 mln di euro. L’offerta del Milan non cambia: 10-12 mln

Calciomercato.con conferma: Adli spinge per andare al Milan, ma c’è ancora distanza tra i club

Per stasera arriviamo a 25 milioni per Adli, e Kessie vorrà 16 milioni di euro, senza bonus.

_ET_

Junior Member
Reaction score
341

E continuano per 1 mese.

Poi arriva Mendes che dal tuo rifiuto perde una corposa commissione.ti minaccia di non darti mai giocatori oppure comincia a chiedere adeguamenti per eventuali suoi assistiti.in compenso se accetti di comprarlo ti prometto che il giocatore di x te lo faccio avere a prezzo di saldo...più o meno sono queste le cose che allungano il brodo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto