Adli:"San Siro mi fa venire i brividi. Mi dicevano non sai giocare..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,187
Reaction score
28,142
Adli a Sportweek:"Quando vedo 80mila tifosi cantare insieme mi vengono i brividi: io mi sento uno di loro. E questo, anche quando non giocavo, mi ha fatto sentire dentro, vivo, vicino agli altri nello spogliatoio, vicino ai tifosi. Questo amore ce l’ho ed è venuto da solo, non lo controllo. Nel bene e nel male relativizzo tanto. Quando uno mi diceva ‘Non sai giocare, sei scarsissimo’, io sapevo che mi mancava ancora qualcosa, ma sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Io adesso cerco la calma, la serenità, mi piace sentire il rumore del niente, il suono della vita.

"Quali sono stati gli incontri più particolari della mia vita? Il mio procuratore, con cui ho un rapporto incredibile, lo ascolto come se fosse un fratello maggiore, un papà. Poi Paolo Maldini: l’incontro con lui mi ha fatto crescere. Poi Maignan, mentalità incredibile, mi ha dato tanto. E poi un’ultima persona: un ministro dell’Islam”.

esult_gol_Adli_DB1_4210-e1705263621959.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Adli a Sportweek:"Quando vedo 80mila tifosi cantare insieme mi vengono i brividi: io mi sento uno di loro. E questo, anche quando non giocavo, mi ha fatto sentire dentro, vivo, vicino agli altri nello spogliatoio, vicino ai tifosi. Questo amore ce l’ho ed è venuto da solo, non lo controllo. Nel bene e nel male relativizzo tanto. Quando uno mi diceva ‘Non sai giocare, sei scarsissimo’, io sapevo che mi mancava ancora qualcosa, ma sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Io adesso cerco la calma, la serenità, mi piace sentire il rumore del niente, il suono della vita”.

Vedi l'allegato 7113
Come si fa a non volergli bene ?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Chi dice che è scarso non capisce nulla di calcio, i piedi sono da 8-9 quindi non può mai essere scarso😃. Ovviamente nel calcio moderno non ci sono solo i piedi, ma c’è anche altro…ecco non voglio essere troppo severo ma devi migliorare tanto per essere il “perno” del milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Chi dice che è scarso non capisce nulla di calcio, i piedi sono da 8-9 quindi non può mai essere scarso😃. Ovviamente nel calcio moderno non ci sono solo i piedi, ma c’è anche altro…ecco non voglio essere troppo severo ma devi migliorare tanto per essere il “perno” del milan.
Lo scorso anno cani e porci hanno avuto la loro occasione ma adli è stato trattato come un pivello.
Inspiegabile, inammissibile, ingiustificabile.

Non che il ragazzo ci avrebbe salvato la stagione ma non sta ne in cielo ne in terra il suo minutaggio misero.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Adli a Sportweek:"Quando vedo 80mila tifosi cantare insieme mi vengono i brividi: io mi sento uno di loro. E questo, anche quando non giocavo, mi ha fatto sentire dentro, vivo, vicino agli altri nello spogliatoio, vicino ai tifosi. Questo amore ce l’ho ed è venuto da solo, non lo controllo. Nel bene e nel male relativizzo tanto. Quando uno mi diceva ‘Non sai giocare, sei scarsissimo’, io sapevo che mi mancava ancora qualcosa, ma sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Io adesso cerco la calma, la serenità, mi piace sentire il rumore del niente, il suono della vita”.

Vedi l'allegato 7113
ha dato una bella lezione al presuntuoso.
Vediamo se riesce a crescere la prossima stagione
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Lo scorso anno cani e porci hanno avuto la loro occasione ma adli è stato trattato come un pivello.
Inspiegabile, inammissibile, ingiustificabile.

Non che il ragazzo ci avrebbe salvato la stagione ma non sta ne in cielo ne in terra il suo minutaggio misero.
No Diavolo…calma, Adlii e sempre stato meglio di quella fattispecie di giocatore di cui fai riferimento( ogni riferimento ha Krunic è puramente casuale😃) però tatticamente era improponibile. Ora diciamo che ha “imparato” a giocare come centrale ma lui è un trequartista anarchico di difficile collocamento. Per me se davvero vogliamo giocare con Adlii centrale, allora bisogna affiancarli due giocatori tosti, gente che sa difendere bene per intenderci.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,791
Reaction score
6,247
Lo scorso anno cani e porci hanno avuto la loro occasione ma adli è stato trattato come un pivello.
Inspiegabile, inammissibile, ingiustificabile.

Non che il ragazzo ci avrebbe salvato la stagione ma non sta ne in cielo ne in terra il suo minutaggio misero.
Invero anche quest'anno. Se Krunic non avesse litigato con qualcuno in rosa dopo un buon mese di Adli come sostituto per suo infortunio sarebbe finito in panchina come lo è stato al ritorno di Krunic dall'infortunio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
No Diavolo…calma, Adlii e sempre stato meglio di quella fattispecie di giocatore di cui fai riferimento( ogni riferimento ha Krunic è puramente casuale😃) però tatticamente era improponibile. Ora diciamo che ha “imparato” a giocare come centrale ma lui è un trequartista anarchico di difficile collocamento. Per me se davvero vogliamo giocare con Adlii centrale, allora bisogna affiancarli due giocatori tosti, gente che sa difendere bene per intenderci.
Quindi adli ha passato un anno a studiare in allenamento.
E perché invece cdk ha studiato in campo ?
 

Similar threads

Alto
head>