Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È stato fuori praticamente tutto febbraio per infortunio e non ha giocato le ultime 3/4 partite. Non seguo ovviamente le news della Fiorentina ma magari è perchè deve recuperare. Prima era quasi sempee titolare.
Ma quello sempre. Fino a 3 mesi fa eravamo degli imbecilli per aver venduto il megafenomeno Dekelaere, che ora non si sente più manco nominare e che 90 minuti di fila li avrà giocati 4 volte quest'anno. Per non parlare di Daniel Maldini che non ha giocato 90 minuti in totale all'Atalanta sommando tutte le partite (ma a parziale giustificazione per ora, infortunio a febbraio anche per lui come Adli).