Adli: possibile arrivo a breve. Operazione da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,398
Come riportato da calciomercato.com, la trattativa per il passaggio di Adli al Milan potrebbe sbloccarsi definitivamente a breve. Presto il centrocampista potrebbe sbarcare a Milano. E' un affare da 10 mln, bonus inclusi. Pronto un contratto di 4 anni.

Florenzi QUI -)
James QUI -) https://www.milanworld.net/threads/james-pronto-a-partire-colloquio-con-benitez.106513/unread

Vlasic QUI -) https://www.milanworld.net/threads/vlasic-qualcosa-si-muove-se-il-cska-apre-al-prestito.106517/

Ultima modifica:
Reaction score
37,418
Come riportato da calciomercato.com, la trattativa per il passaggio di Adli al Milan potrebbe sbloccarsi definitivamente a breve. Presto il centrocampista potrebbe sbarcare a Milano. E' un affare da 10 mln, bonus inclusi. Pronto un contratto di 4 anni.
Ieri è subentrato.
Non credo lo avrebbero rischiato con una trattativa in chiusura.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Hai seguito la partita? Impressioni?
Ha giocato per non farsi male, ha sempre tolto la gamba diciamo. Aveva il freno tirato a mano ma ci sta, potrebbe essere la sua ultima partita al Bordeaux, ha la testa già al Milan di cui ha già un accordo, i due club sono vicini alla chiusura, penso che quando l'allenatore l'ha messo in campo il Presidente del Bordeaux sotto sotto aveva paura che se si faceva male perdeva 10M e per loro sono tanti avendo già preso il sostituto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Grazie mille per le risposte; sono andato a controllare per la questione liste Uefa e onestamente non mi tornano i conti.
Attualmente siamo 25, di cui uno è Maldini che può andare in lista B. Per avere però una lista da 25 bisogna avere 8 Nation formed di 4 team formed.
Se non mi son perso qualcosa la situazione nostra è questa:
Team formed: Calabria, Gabbia, Pobega, Plizzari (che forse potrebbe andare in lista B ma poco cambia)
Nation formed: Romagnoli, Conti (Florenzi), Tonali e forse Kessiè
Credo quindi che se volessimo tesserare Adli e non lasciare fuori qualcuno è necessario tenere Pobega (diciamo che il suo posto è gratis), ma a quel punto non abbiamo posto per il trequartista. Per l'ala destra l'unica possibilità è cedere Casti (o escluderlo dalle liste).
Se Plizzari fosse eleggibile per la lista B (dal sito Uefa non è chiarissimo cosa si intenda per Under 22) un'idea potrebbe essere quella di acquistare un team formed; so che l'idea potrebbe far inoriddire qualcuno ma, un profilo alla Simone Verdi potrebbe risolvere qualche problema sulla trequarti e non appesantire le liste

Reaction score
10,239
Hai seguito la partita? Impressioni?

comunque è uno bravo con la palla, preciso sia nei passaggi corti sia nei lanci lunghi. Inoltre si contraddistingue anche per dribbling e contrasti aerei. Per me abbiamo bisogno di un profilo del genere a centrocampo, chi sa far girare la palla è sempre ben accetto. Comunque è un play basso in tutto anche se ha giocato anche da regista offensivo.

Reaction score
2,455
Grazie mille per le risposte; sono andato a controllare per la questione liste Uefa e onestamente non mi tornano i conti.
Attualmente siamo 25, di cui uno è Maldini che può andare in lista B. Per avere però una lista da 25 bisogna avere 8 Nation formed di 4 team formed.
Se non mi son perso qualcosa la situazione nostra è questa:
Team formed: Calabria, Gabbia, Pobega, Plizzari (che forse potrebbe andare in lista B ma poco cambia)
Nation formed: Romagnoli, Conti (Florenzi), Tonali e forse Kessiè
Credo quindi che se volessimo tesserare Adli e non lasciare fuori qualcuno è necessario tenere Pobega (diciamo che il suo posto è gratis), ma a quel punto non abbiamo posto per il trequartista. Per l'ala destra l'unica possibilità è cedere Casti (o escluderlo dalle liste).
Se Plizzari fosse eleggibile per la lista B (dal sito Uefa non è chiarissimo cosa si intenda per Under 22) un'idea potrebbe essere quella di acquistare un team formed; so che l'idea potrebbe far inoriddire qualcuno ma, un profilo alla Simone Verdi potrebbe risolvere qualche problema sulla trequarti e non appesantire le liste
Non so se i tuoi conti sulle varie liste sono giusti, qualcuno che se ne intende c'è nel forum. Per me comunque con gli eventuali arrivi in extremis di Adli e Florenzi il mercato sarebbe chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto