Adli:"Io sempre milanista. Ho dato tutto".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,438
Adli sta nel libro nero dei criminali da quel famoso pranzo a casa sua.

Era troppo milanista, troppo legato a vecchi dirigenti... aveva perfino osato dire davanti ad una telecamera che servono rinforzi...figuriamoci...mandato prima in prestito e poi in serie D.

Detto questo, ragazzo d'oro, buona fortuna Yacine.

J&B

Well-known member
Reaction score
196
Ragazzo un po fuori dai canoni abituali del giocatore professionista, intelligente, serio e onesto. Lui conosce benissimo i suoi limiti, sa che non avrà una grandissima carriera e ha accettato il contrattone della vita.
Ha fatto benissimo!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,937
Il saluto di Adli:"Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre datto tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.

Vedi l'allegato 10605
Caro Adli, io sono piu milanista di te. Pero' non so giocare a calcio e a Milanello non mi fanno entrare.. grazie di tutto in ogni caso

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Gli auguro il meglio. Umanamente ci vorrebbero più persone come lui in squadra. Come giocatore aveva dei limiti, forse è nato in un' era calcistica sbagliata, ma non era peggio di tanta gente che ci siamo dovuti sorbire per anni e che ha giocato molte più partite di lui.

Reaction score
4,428
Il saluto di Adli:"Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre datto tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.

Vedi l'allegato 10605
State dietro ad allegri sembra una sorta di fare attenzione a non perderlo di vista che quello fa casini :asd:cmq adli bravo ragazzo ,ha vinto alla lotteria buon per lui

Alto