Adli:"Io sempre milanista. Ho dato tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,058
Il saluto di Adli:"Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre datto tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.

grafica adli milan nuova 2026.jpeg.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,681
Il saluto di Adli:"Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre datto tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.

Vedi l'allegato 10605

Non ti ho mai apprezzato come giocatore, ma grazie per aver smerdato proprietà e società dopo il derby perso, che ha consentito all'Inter di alzarci in faccia lo Scudetto

GP7

Junior Member
Reaction score
2,355

Vedi l'allegato 10605
Ti si vuole bene Yacine. Buona fortuna!

Alto