Krunic deve essere il quinto a centrocampo, non scherziamo. Con tonali/krunic siamo decisamente sotto al livello kessie/bennacer, non facciamoci influenzare dai risultati, guardiamo in modo oggettivo le partite fatte e gli avversari affrontati.
Un centrocampo kessie bakayoko tonali bennacer e krunic da quinto sarebbe ok, peccato per la coppa d'africa però.
Avremo due mesi, tra cui affronteremo la roma, juve, inter, dove saremo in emergenza. Si, emergenza. Perchè 1: un centrocampo senza kessie e bennacer regge contro le medie squadre, ma contro le big soffri troppo a giocare con tonali e Krunic, e di brutto (vi immaginate un derby con brozovic barella e il turco contro tonali e krunic?) Perchè 2: basta una squalifica tra tonali bake e krunic e in panca non avremo nessuno per far rifiatare il mediano titolare. Nessuno eh, per due mesi, costretti a 90' sempre in campo, senza rifiatare neppure per un minuto o per un crampo. Perchè 3: storicamente chi torna dalla coppa d'africa fa pena fino a fine stagione, non lo dico io... lo dicono i fatti.
Aveva senso lasciarglielo 6 mesi in prestito, ma a gennaio lo avrei portato a bordo perchè numericamente ci servirebbe eccome, anche per farlo abituare al calcio italiano in vista di anno prossimo dove viene per sostituire kessie.