Adli in Francia, Tourè in Premier. Messias e Rebic...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Ancora la GDS sui giocatori in uscita dal Milan. Adli va verso il ritorno in Francia. Rebic piace in Germania. Ha un ingaggio da 3,5 mln, troppo alto per i turchi. Ballo Tourè piace in Premier, può portare 5 mln. Il futuro di Messias invece può essere ancora in Italia.
.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Ancora la GDS sui giocatori in uscita dal Milan. Adli va verso il ritorno in Francia. Rebic piace in Germania. Ha un ingaggio da 3,5 mln, troppo alto per i turchi. Ballo Tourè piace in Premier, può portare 5 mln. Il futuro di Messias invece può essere ancora in Italia.
Come può piacere Ballo Tourette?

Reaction score
629
ma si vendiamo Adli e poi prendiamo un altro Adli, tanto il “COACH” è bravo a lanciare i giovani/nuovi acquisti. Sia mai che dopo un anno riesce a giocare 10 partite perché si infortuna qualcuno

Reaction score
2,888
Arriveremo al ritiro con i soliti buchi.
La mia idea è che faranno una cessione per fare mercato, una di quelle cessioni dolorose, perchè cosa vuoi monetizzare con Adli (il cui valore di mercato è stato azzerato grazie a Pioli), Ballo Tourè e Messias.
Dopo cercheranno di fare 3 o 4 colpetti low cost, massimo da 15 milioni l'uno, così da non dover sborsare un centesimo.
Una sola cessione dolorosa potrebbe essere già un buon mercato considerando gli sciacalli che ci guidano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Una sola cessione dolorosa potrebbe essere già un buon mercato considerando gli sciacalli che ci guidano.
Insomma, resta molto rischioso. Finchè vendi i nomi che sono citati nell'articolo, ossia Messias, Ballo Tourè, Rebic gli equilibri della squadra difficilmente possono cambiare in peggio, anche perchè trattasi di panchinari.
Invece se vendi per esempio Theo, allora la squadra si potrebbe destabilizzare non poco, vista anche l'unicità delle caratteristiche di Theo. Chi prendi al suo posto? Potresti prendere Carlos Augusto, anche se non è esattamente la stessa cosa. Ti esponi comunque a un rischio non indifferente a mio modo di vedere e la squadra potrebbe impiegare del tempo per riguadagnare certezze e autostima. L'ambiente è già depresso così, io eviterei.

Reaction score
2,888
Insomma, resta molto rischioso. Finchè vendi i nomi che sono citati nell'articolo, ossia Messias, Ballo Tourè, Rebic gli equilibri della squadra difficilmente possono cambiare in peggio, anche perchè trattasi di panchinari.
Invece se vendi per esempio Theo, allora la squadra si potrebbe destabilizzare non poco, vista anche l'unicità delle caratteristiche di Theo. Chi prendi al suo posto? Potresti prendere Carlos Augusto, anche se non è esattamente la stessa cosa. Ti esponi comunque a un rischio non indifferente a mio modo di vedere e la squadra potrebbe impiegare del tempo per riguadagnare certezze e autostima. L'ambiente è già depresso così, io eviterei.
Si ma il concetto è che sembra abbastanza palese che qualcuno perderemo. Ovvio che noi tifosi non lo vorremo ma i chiari di luna non sono per nulla ottimistici.

Alto