Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Footmercato, che conferma le news precedenti, Adli sembra ormai vicino all'Al Shabab. Pronto un contratto da 7 mln a stagione, per tre anni.
Come riportato da Footmercato, che conferma le news precedenti, Adli sembra ormai vicino all'Al Shabab. Pronto un contratto da 7 mln a stagione, per tre anni.
Origi penso abbia ormai finito la carriera, non so davvero chi possa pensare di ingaggiarlo ancora. Un peso morto simile non lo chiamerei nemmeno alla partita a calcetto del giovedì.
In base ai conti del post di @Trumpusconi, se non ho interpretato male, per Adlì ci sarebbe un residuo a bilancio di 1,75 e un ingaggio lordo di 1.05. Quindi anche cederlo senza aver nulla in cambio, ridurrebbero la perdita a 700k euro. Comunque meno dei 2.8 totali se restasse. Anche se credo di aver fatto confusione coi numeri.
Nel caso correggetemi pure.