Adli e Lazetic: la Samp ci prova

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,227
Reaction score
3,294
Tu pensa quanto è affidabile il ragazzo o quanto è elastico negli inserimenti dei nuovi il mister se, nonostante la tua perspicace osservazione, non vede il campo nemmeno in coppa italia.
Anche negli allenamenti fa molto bene, pensa te. Non saprei cosa dirti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,221
Reaction score
1,506
Da fare subito e spero gli stessi chiedano la possibilità di giocare in prestito, anche se la Samp mi sembra un pò alla deriva..
Forse sarebbe più utile un prestito allo Spezia Lecce Torino Fiorentina etc etc squadre un pò più armoniche e meno disperate
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,967
Reaction score
17,071
parlando di Adli, se fai giocare CDK non vedo perché lui non debba giocare, li alterni.
Adli è già nostro e se devo scegliere chi valorizzare tra lui e Diaz scelto il primo che è già nostro. Brahim non credo verrà mai riscattato a 20 milioni.
È arrivato il momento di essere concreti e pensare a noi.

Penso proprio che sarà il nostro "primo acquisto" estivo :asd:
Comunque ora, a gennaio, è impossibile alternare CDK e Adli.

Lo potevi fare prima quando avevi le partite di coppa italia, gli impegni di Champions League (dato che Adli non è in lista, si poteva far giocare lui in campionato a ridosso delle partite di CL e CDK in Europa) e quando in campionato la distanza con il Napoli era di soli 3-4 punti.
Ora rischiamo persino il 4° posto (se non dovessimo vincere contro la lazio, le romane e l'atalanta sarebbero li li.
Quindi è impossibile far giocare Adli proprio ora, soprattutto avendo un allenatore che in 7 mesi non l'ha praticamente mai considerato. Forse per vederlo in campo servirebbe un doppio infortunio.....:ghign:

E poi una cosa brutta brutta: per quanto sia leggero, casinista e inconcludente, Brahim attualmente vale 2 CDK (e ho detto tutto).
O si cambia modulo escludendo TUTTI i trequartisti, oppure il titolare dovrà necessariamente essere lui.
Anche se non è nostro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Sampnews, la Sampdoria sta provando ad insistere per prendere Adli e Lazetic già a gennaio
Io li vorrei alla Cremonese, sopratutto Adli che sulla trequarti avrebbe spazio ed oltretutto Cremona è sicuramente un ambiente più tranquillo rispetto a quello della samp
 
Alto
head>