Adli è del Milan. Ufficiale. Martedì torna in Francia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,435
Come riportato da calciomercato.com, Adli ha firmato il proprio contratto col Milan. E' un nuovo giocatore rossonero. Domattina tornerà in Francia. Come ampiamente riferito in precedenza, tornerà al Milan dall'estate 2022.
contenta che ne sia arrivato almeno uno dei 2, fra lui e faivre.

certo che però aspettare 1 anno per goderselo.....che palle.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come riportato da calciomercato.com, Adli ha firmato il proprio contratto col Milan. E' un nuovo giocatore rossonero. Domattina tornerà in Francia. Come ampiamente riferito in precedenza, tornerà al Milan dall'estate 2022.
Ora facciamo anche mercato in ottica futura :ave: nostradamus... così il prossimo anno potranno dire che l'acquisto c'è già e si comprerà per l'anno dopo.

Reaction score
4,119
Secondo me siamo stati spiazzati da faivre.

Alla fine, hai preso adli per anno prossimo a 10 milioni... perchè altrimenti ora ti costava 14 e non avevi poi i 10 per faivre.

Ma saltando faivre probabilmente tornassero indietro avrebbero speso subito i 14 per adli, in modo da almeno avere una risorsa in più da metter dentro ora, senza questa rincorsa a chissà quale piano B (dove al limite valutavi un prestito last minute).

Così rischiamo invece di finire conrnuti e marziati

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Io mi son fatto un idea. Fosse arrivato subito,con Diaz e Krunic il pupillo dell'allenatore quando avrebbe giocato Manuel?a pensare male...

Reaction score
2,748
Il Bordeaux è partita male in campionato, e Adli nelle ultime è sempre solo subentrato.
Spero che possa trovare la titolarità in stagione, possibilmente da trequartista. Ha alcune movenze alla Zidane, ma sembra più lento, o perlomeno meno agile.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
se esplode quest'anno non lo prendevi piu'.......bene cosi!! Ma qualcuno deve arrivare ora.....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Da quel che ho visto, mi sembra abbia del potenziale, ma sia ancora piuttosto acerbo. Avrebbe fatto comodo da subito da un punto di vista numerico, perchè al momento la riserva di Diaz è Krunic, però non credo avrebbe cambiato in qualche modo il corso della nostra stagione.