Adli alla Fiorentina: Ufficiale. Le cifre definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,814
si però dai Adli chi lo prendeva definitivo dopo le stagioni scorse... poi diritto non vuol dire nulla, può anche essere condizionato e a volte è meglio che non li riscattano, vedi Saele...
Lo scorso anno non ha fatto male, però non è da squadra che lotta per vincere (che detto così, poteva anche restare da noi visto l'andazzo).
In ogni caso se fosse stato un giocatore tipo dell'Udinese i 15 milioni li avrebbero presi, il Milan non è capace di vendere.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
si però dai Adli chi lo prendeva definitivo dopo le stagioni scorse... poi diritto non vuol dire nulla, può anche essere condizionato e a volte è meglio che non li riscattano, vedi Saele...

L'anno scorso ha fatto 17 partite da titolare in campionato (in cui pur siamo pur sempre arrivati secondi come ci tiene a precisare spesso qualcuno) e ha giocato 4 o 5 partite da titolare in Champions/UEFA.
Ragionando così anche Musah dovrebbe finire in prestito a zero al Como, eppure è "incedibile".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Pedullà riporta le cifre definitive del passaggio di Adli alla Fiorentina: 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10% sulla plusvalenza da eventuale rivendita.

66cdaa16cab3f.r_d.1138-754-2813.jpeg
Un altro che torna indietro, prossima estate mercato bloccato perché tutti i prestiti tornano indietro... :asd:

Sembrava bello per essere vero.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
non gioca con continuità praticamente da due anni, l'obbligo a 15 milioni mi sembravano troppo buoni per essere veri

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
non gioca con continuità praticamente da due anni, l'obbligo a 15 milioni mi sembravano troppo buoni per essere veri

Beh la Fiorentina Kean l'ha preso cash, non è che abbia fatto molto meglio di Adli l'anno scorso. La verità è che ci siamo ridotti ad elemosinare una squadra che lo prendesse per via delle liste gestite come neanche mia nipote, che ha 5 anni, avrebbe fatto.

Reaction score
1,849
Pedullà riporta le cifre definitive del passaggio di Adli alla Fiorentina: 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10% sulla plusvalenza da eventuale rivendita.

66cdaa16cab3f.r_d.1138-754-2813.jpeg
Quindi dall'obbligo si è passati al diritto... Mi sembrava strano infatti che il team indegrado fosse stato in grado di vendere qualcuno.

Che dirigenza patetica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto