ADL : “ la nostra è una sfida sud contro Nord e il Milan ..”

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Aurelio De Laurentis a Sky :

“ il mio Napoli è una sfida Sud contro il Nord, con la VAR le cose stanno cambiando chissà perché è poi la stampa non parla mai dei miei investimenti ma solo di quelli che fanno gli altri che poi prendono 2 gol dalla Juve .. “

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Questo è scemo forte , dovete vedere la faccia con cui lo dice .

V

vanbasten

Guest

“ il mio Napoli è una sfida Sud contro il Nord, con la VAR le cose stanno cambiando chissà perché è poi la stampa non parla mai dei miei investimenti ma solo di quelli che fanno gli altri che poi prendono 2 gol dalla Juve .. “

perchè siamo tornati, sente il fiato sul collo anche sa abbiamo un grosso deficit allenatore.

Antijuventino

Junior Member
Reaction score
1
perchè siamo tornati, sente il fiato sul collo anche sa abbiamo un grosso deficit allenatore.

Ma dove siamo tornati, anzi sarà già tanto che non lotteremo per retrocedere da qui ai prossimi anni, visto chi abbiamo come presidente e con chi abbiamo in società a gestire la squadra...

Reaction score
21
Non esiste al mondo persona più cafona e ignorante. Che somaro! Tutti a farsi beffe di noi sparando sulla croce rossa. Ma un minimo di rispetto per una squadra che ha fatto la storia del calcio! Incredibile come tutti ci rispettino ancora in tutto al mondo mentre qui si prendono solo palate di letame dagli addetti ai lavori, un vero marciume. Speriamo che al più presto tornino nelle loro fogne a piangere.

Gito

Junior Member
Reaction score
50

Oh De Laurentis ringrazia che la stampa ti lascia stare che se iniziano a romperti le scatole rimpiangi i bei tempi che ti lasciavano stare. :rotolo:
Comunque tanto di cappello a De Laurentis, ha preso il Napoli dal fallimento ed è riuscito a portarlo fisso in champions ed a lottare per lo scudo.
Veramente non capisco come possono criticarlo alcuni napoletani...

Alto