Botulino: richiamata marca friarielli. 2025.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
434
Er cipolla esiste in ogni parte del mondo.
Sta al consumatore scegliere se mangiare da uno così o meno, perché non ci saranno mai sufficienti controlli per rendere sicuri tutti i luoghi in cui si somministrano alimenti.

Guarda, personalmente ho una certa passione per mangiare dagli zozzoni, non per questo vuol dire che ci debba rimanere...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,408
Guarda, personalmente ho una certa passione per mangiare dagli zozzoni, non per questo vuol dire che ci debba rimanere...

Ci mancherebbe, basta evitare le verdure sott'olio e se devo prenderle le voglio vedere grigliate davanti a me. Anche su una piastra lurida va bene, basta che raggiunga certe temperature.

Reaction score
9,076
Ci mancherebbe, basta evitare le verdure sott'olio e se devo prenderle le voglio vedere grigliate davanti a me. Anche su una piastra lurida va bene, basta che raggiunga certe temperature.
Massì dai, è il classico “allarme” agostano, quando non succede una mazza a livello di cronaca, ma i media devono pur riempirle le pagine di cronaca per non ammorbare la gente con le solite notizie su guerre e simili.
Così a memoria ricordo i cani randagi assassini che avrebbero sterminato la popolazione mondiale, incendi nei campeggi, fulmini che colpivano persone con una probabilità del 90% and so on.

Reaction score
14,074
Massì dai, è il classico “allarme” agostano, quando non succede una mazza a livello di cronaca, ma i media devono pur riempirle le pagine di cronaca per non ammorbare la gente con le solite notizie su guerre e simili.
Così a memoria ricordo i cani randagi assassini che avrebbero sterminato la popolazione mondiale, incendi nei campeggi, fulmini che colpivano persone con una probabilità del 90% and so on.
Io i telegiornali li evito come la peste,raccontano solo di disgrazie e tragedie, vederli mi fa venire voglia di spararmi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,096

Per quello sostengo che i mesi estivi sia meglio passarli a parlare delle corna di Bova o degli insulti a Belen.

Alto