Addio scudetto.

Reaction score
5,389
Come da titolo penso che lo scudetto sia andato, ormai 8 punti al Napoli sono irrecuperabili.
Saranno 2 mesi che giochiamo male, dopo la partita col Napoli abbiamo giocato bene solo con la Rube. Bisogna rimettersi a giocare con umiltà e ci vorrebbe che arrivasse almeno un giocatore degno a gennaio, il posto in CL non è scontato come molti pensano.

Reaction score
748
La verità è che lo schifoso campionato italiano, salvo casi particolari, si vince con quello che non abbiamo, cioè capacità di fare gol su calcio d'angolo / calcio piazzato e tanta fisicità. Le partite contro questi cessi di squadre si vincono facendo gol di testa su angolo, dilagando poi quando necessariamente si devono scoprire. Noi facciamo ridere con questo fondamentale.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Saranno 2 mesi che giochiamo male, dopo la partita col Napoli abbiamo giocato bene solo con la Rube. Bisogna rimettersi a giocare con umiltà e ci vorrebbe che arrivasse almeno un giocatore degno a gennaio, il posto in CL non è scontato come molti pensano.

A gennaio abbiamo il ritorno di Kessie servito su un piatto d'argento. Saremmo dei polli a lasciarci sfuggire l'occasione.

E serve una prima punta. Giochiamo solo con Giroud. Giroud che l'anno scorso era riserva di Ibra, e che è stato comunque eroico quando chiamato in causa, ma non puoi chiedergli di fare il titolare fisso perché Ibra è infortunato e Origi non sa neanche di essere un attaccante.

Se decidessero di restare così come siamo, mi arrenderei...Arrivederci alla stagione 2023/24

Reaction score
1,087
Anno scorso abbiamo sorpreso tutti perché avevamo fame e venivamo sottovalutati..ora abbiamo perso fame umiltà e siamo diventati supponente (mi ci metto anche io come tifoso)..sto novembre è come dicembre dell anno scorso per noi con la differenza che avevamo 7 punti dall inter e quest'anno 8 dal napoli..ma non ci siamo migliorati di una virgola anzi siamo peggiorati..lo scudetto è stato bello vincerlo e festeggiarlo ma rivincerlo è veramente complicato..poi se ci complichiamo la vita da soli allora è un attimo passare a concorrere per il quarto posto..ma secondo voi Atalanta è le romane non vogliono tornare in champions? O il Napoli non brama dalla voglia di vincere? Se poi pioli pensa di andare avanti a dichiarazioni sul abbiamo giocato meglio con il Napoli ecco cosa succede che ora siamo a 8 punti perché ha voluto fare il fenomeno fuori casa facendo sempre turnover addirittura stasera cambiando modulo..ma dico io siamo uno squadrone ? No siamo una buona squadra che con grinta e umiltà può arrivare lontano , se cominci a fare ste cavolate , ti togli dalla competizione da solo e gli altri ringraziano..non è che ora perché ha vinto non si può criticare..cioè io lo stimo per quello che ha fatto..ma per favore ste robe alla Giampaolo se le risparmi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
E' andata. E 8 punti sono pochi, per quel che si è visto sul campo. Abbiamo visto già diverse partite fotocopia a quella di stasera, solo che in quelle occasioni andò bene. Forse stasera qualcuno avrà aperto gli occhi.

Reaction score
13,098
A gennaio abbiamo il ritorno di Kessie servito su un piatto d'argento. Saremmo dei polli a lasciarci sfuggire l'occasione.

E serve una prima punta. Giochiamo solo con Giroud. Giroud che l'anno scorso era riserva di Ibra, e che è stato comunque eroico quando chiamato in causa, ma non puoi chiedergli di fare il titolare fisso perché Ibra è infortunato e Origi non sa neanche di essere un attaccante.

Se decidessero di restare così come siamo, mi arrenderei...Arrivederci alla stagione 2023/24
kessie prende 6 milioni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Lo scudetto è stato perso in estate con il mercato patetico che è stato fatto. Ripeto, si poteva rinforzare la squadra facendo un solco con le altre, invece si sono persi 2 mesi e tutto il budget appresso ad un bambino che ciuccia ancora la tetta della mamma.

... e CHE mamma ... :love:

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Chiaro che in una serata così uno veda tutto nero.
Ma non credo affatto sia finita, certamente più jolly (errori) ti giochi e meno te ne restano...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
uscite le statistiche di scudetti vinti dopo 8 punti di distacco dalla prima a meno 5 dal giro di boa dell'andata. Ad occhio credo si contino sulle dita di una mano. Lo scudetto è andato, mettetevi il cuore in pace. Il napoli perderà qualche punto per strada, non c'è dubbio, ma noi ne perderemo ancora tanti. Qualcuno pensa veramente che con il doppio impegno e le scelte folli di questo allenatore, vinceremo tutte le partite? perché questo bisognerebbe fare per vincere lo scudetto, vincerle tutte o quasi, e di sicuro non perderne più nemmeno una. E' praticamente impossibile, andate a vedervi il calendario di fuoco di febbraio. Piuttosto metterei la firma per arrivare in champions in carrozza, senza essere risucchiato dalla lotta per il 4 posto, che quest'anno sarà feroce.

Alto